![]() |
Kyosho P40 WARHAWK Ciao raga!! Qualcuno di voi ha costruito o fatto volare il P40 WARHAWK della kyosho :) ?? Volevo sapere le impressioni di volo e se la costruzione presenta problemi o necessita di modifiche. Grazie a chi vorra' intervenire!!! Caio! |
Ciao, il modello di per se non va male, io ti consiglio di motorizzarlo con almeno un Supertigre G51. Ha tre rogne: -alle alte velocità il piano coda va in flutter e perciò bisogna rinforzarlo con 2 tiranti sulla parte inferiore. - è pesantino perchè i materiali ed il rivestimento non sono di buona qualità. - al sole il rivestimento tende alla lunga a "mollare" e perciò bisogna dargli ogni tanto una tirata con la pistola termica. Ciao |
Grazie 2M86 per le informazioni! gia' che ci siamo: conosci qualche modello alternativo (sempre riproduzioni ww2) piu' valido? sempre che non abbia una costruzione troppo impegnativa.... Grazie! |
Tipo quelli di VQ Models? http://www.vqmodelaircraft.com/ Ho preso da loro lo Spacewalker e il Macchi C205 (appena consegnato da FedEx!) e mi paiono notevoli. |
Citazione:
|
Grazie della segnalazione Marco tx , gia' che ci siamo: come sono come costruzione?? quante ore piu' o meno per portarli n volo?? Grazie!! |
Citazione:
L'MC205 e' una bellezza (e' vero, nelle foto appare lucido, ma non lo e'), con cerniere degli alettoni e carrelli retraibili gia' installati. Mi aspetto di metterci piu' o meno lo stesso tempo. |
Ciao, io sarei intenzionato a comprare lo stesso modello che hai comprato tu il Macchi MC.205 Veltro, io sono alle prime armi, ma la riproduzione e fantastica, mi puoi dare qualche informazione in più sul modello, e i tempi consegna, grazie. Mandami pure un messaggio privato |
Citazione:
Per iniziare cercati un trainer ad ala alta (apri una nuova discussione). ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002