![]() |
Ops 9950 che roba è? Ho acquistato su ebay una scatola di ricambi per il mio vecchio automodello, ma tra tante cianfrusaglie cera pure questo: http://i46.tinypic.com/2mh8qw3.jpg dato che vorrei darlo via vorrei sapere che roba è, per dargli una corretta descrizione. ce nessuno che mi sa aiutare? ths |
A vederlo cosi' sembra uno spruzzatore del massimo con regolazione in volo, non proprio per automodelli,piuttosto da montare su di un carburatore aereo. Probabilmente su di un catalogo ops o Mantua model si puo' verificare meglio. |
Citazione:
|
si è lo spillo per carburatori ops vecchio tipo con implementata la funzione carburazione in volo se vuoi te lo prendo io.... dipende da quel che chiedi:lol: |
Spillo del Max con squadretta per il servo della regolazione in volo della carburazione. Saluti Luca |
1 Allegato/i C'eravate andati vicini: il "Gruppo carburazione regolabile RC" per il volo era il 7910 (per corpi carburatore da 8 o 9 mm con apertura a Ghigliottina) il 9950 era dedicato ai carburatori a tamburo rotante usato sui carburatori marini. In allegato la pagina del catalogo. Bei tempi! Però sono ormai passati..... meglio il presente ! GG |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002