![]() |
hobbyking ciao pacco spedito il 5 febbaraio con airparcel-- 6-12 giorni.. ho provato a mettre il codice del pacco nel sito delle poste.. pacco raccomandata giusto??? ma nn e ancora stato registrato.. chissa in quale parte del mondo si troveraa.. !!!!!!!!!! AIUTO |
io ho lo stesso problema, il mio pacchetto dovrebbe viaggiare con codice che inizia per rb, e non capisco perchè non lo segnino da nessuna parte dico questo perchè aspettavo due pacchetti con la medesima tipologia di ordine, quello che è arrivato non è mai risultato tracciato sul sito delle poste |
come avete effettuato il pagamento' |
paypal io |
purtroppo ci vuole pazienza non scleratevi a cercare codici che non esistono, sopratutto quelli con rb, fatevi un conto che ci puo mettere dai 20gg ai 45gg , io quando ordino neanche ci penso quando arriva arriva, ci si rode meno lo stomaco:wink: |
Citazione:
ah finalmente e che palle cò sti codici aspettate................tanto se telefoni mica ti arriva prima? non cambia perfettamente NULLA |
RB anche io spedito il 7/2, non rintracciabile... Arriverà |
I codici delle spedizioni tipo raccomandata non sono piu tracciabili ultimamente, cioè quando arrivano in italia cambiano tracking e quindi non risultano mai registrate. Per avere il nuovo tracking bisogna chiamare questo numero 0250903264 o aspettare. Comunque dipende dal tipo di codice se è tipo RA12345678HK di solito è tracciabile, se è tipo RB12345678HK non è tracciabile. |
Citazione:
spero che chi è stato INTRISECAMENTE causa della chiusura e per tutti quelli che potrebbero creare altri problemi e obbligare un moderatore a fare la parte del cattivo.... non tanto per chè stato chiuso un thread utilissimo in caso di bisogno....ma bensì per confermare continuamente che l' ITALIANO non è in grado di rispettare rispettare le regole e che in seguito ai richiami se ne frega! riguardo alle spedizioni.....ma se per assurdo i nostri pacchi venissero incellofanati come è tipico fare per i bagagli negli aeroporti è possibile che non vengano controllati? sempre ammesso che sia possibile incellofanare dei pacchi! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002