BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   hobbyking (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/164244-hobbyking.html)

cachorito69 20 febbraio 10 22:40

hobbyking

ciao
pacco spedito il 5 febbaraio con airparcel-- 6-12 giorni..
ho provato a mettre il codice del pacco nel sito delle poste.. pacco raccomandata giusto???

ma nn e ancora stato registrato..

chissa in quale parte del mondo si troveraa.. !!!!!!!!!!

AIUTO

josseff 20 febbraio 10 22:53

io ho lo stesso problema, il mio pacchetto dovrebbe viaggiare con codice che inizia per rb, e non capisco perchè non lo segnino da nessuna parte

dico questo perchè aspettavo due pacchetti con la medesima tipologia di ordine, quello che è arrivato non è mai risultato tracciato sul sito delle poste

pylonE 20 febbraio 10 22:56

come avete effettuato il pagamento'

josseff 20 febbraio 10 22:57

paypal io

agorano 21 febbraio 10 00:02

purtroppo ci vuole pazienza non scleratevi a cercare codici che non esistono, sopratutto quelli con rb, fatevi un conto che ci puo mettere dai 20gg ai 45gg , io quando ordino neanche ci penso quando arriva arriva, ci si rode meno lo stomaco:wink:

cantone11 21 febbraio 10 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1943505)
purtroppo ci vuole pazienza non scleratevi a cercare codici che non esistono, sopratutto quelli con rb, fatevi un conto che ci puo mettere dai 20gg ai 45gg , io quando ordino neanche ci penso quando arriva arriva, ci si rode meno lo stomaco:wink:

ah finalmente
e che palle cò sti codici
aspettate................tanto se telefoni mica ti arriva prima?
non cambia perfettamente NULLA

Ivan IV 21 febbraio 10 13:17

RB anche io spedito il 7/2, non rintracciabile...
Arriverà

zazan8 21 febbraio 10 15:19

I codici delle spedizioni tipo raccomandata non sono piu tracciabili ultimamente, cioè quando arrivano in italia cambiano tracking e quindi non risultano mai registrate. Per avere il nuovo tracking bisogna chiamare questo numero 0250903264 o aspettare.
Comunque dipende dal tipo di codice se è tipo RA12345678HK di solito è tracciabile, se è tipo RB12345678HK non è tracciabile.

marc87 23 febbraio 10 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da zazan8 (Messaggio 1943906)
I codici delle spedizioni tipo raccomandata non sono piu tracciabili ultimamente, cioè quando arrivano in italia cambiano tracking e quindi non risultano mai registrate. Per avere il nuovo tracking bisogna chiamare questo numero 0250903264 o aspettare.
Comunque dipende dal tipo di codice se è tipo RA12345678HK di solito è tracciabile, se è tipo RB12345678HK non è tracciabile.

non sono un moderatore...ma mi schiero dalla parte di zott che ha chiuso il thread hobbycity...(hobbyking.....immagino sia ovviamente la continuazione)

spero che chi è stato INTRISECAMENTE causa della chiusura e per tutti quelli che potrebbero creare altri problemi e obbligare un moderatore a fare la parte del cattivo....
non tanto per chè stato chiuso un thread utilissimo in caso di bisogno....ma bensì per confermare continuamente che l' ITALIANO non è in grado di rispettare rispettare le regole e che in seguito ai richiami se ne frega!

riguardo alle spedizioni.....ma se per assurdo i nostri pacchi venissero incellofanati come è tipico fare per i bagagli negli aeroporti è possibile che non vengano controllati?
sempre ammesso che sia possibile incellofanare dei pacchi!

cantone11 23 febbraio 10 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da marc87 (Messaggio 1947408)

riguardo alle spedizioni.....ma se per assurdo i nostri pacchi venissero incellofanati come è tipico fare per i bagagli negli aeroporti è possibile che non vengano controllati?
sempre ammesso che sia possibile incellofanare dei pacchi!

:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002