BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Aiuto urgentissimo sito intenet capriccioso... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/163521-aiuto-urgentissimo-sito-intenet-capriccioso.html)

AEROX_15 15 febbraio 10 12:35

Aiuto urgentissimo sito intenet capriccioso...

Salve a tutti oggi volevo ordinare un motore saito 4T. dal sito Topmodel - Bienvenue chez Topmodel
il problema è che non riesco a registrarmi al sito perchè nella pagina di registrazione dopo aver compilato tutti i dati e dato conferma, mi da questo messaggio....:Emails do not match.
L'email è giusta... ma da sempre questo all'invio...:mecry:

Ragazzi sinceramente non so cosa fare.... spero di ricevere aiuto da voi ... grazie a tutti ciao....

SlowFlyer 15 febbraio 10 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 1933963)
Salve a tutti oggi volevo ordinare un motore saito 4T. dal sito Topmodel - Bienvenue chez Topmodel
il problema è che non riesco a registrarmi al sito perchè nella pagina di registrazione dopo aver compilato tutti i dati e dato conferma, mi da questo messaggio....:Emails do not match.

Ragazzi sinceramente non so cosa fare.... spero di ricevere aiuto da voi ... grazie a tutti ciao....

ma la scrivi due volte e senza errori?

AEROX_15 15 febbraio 10 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da SlowFlyer (Messaggio 1934012)
ma la scrivi due volte e senza errori?

si senza errori ma non mi da l' ok...

fradellaq 15 febbraio 10 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 1933963)

Prova a iscriverti a gmail.com tanto è gratis, a parte che da un ottimo servizio io non ho avuto nessun problema proprio con quel sito. Ciao e fai sapere

AEROX_15 15 febbraio 10 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 1934282)
Prova a iscriverti a gmail.com tanto è gratis, a parte che da un ottimo servizio io non ho avuto nessun problema proprio con quel sito. Ciao e fai sapere

ok va bene grazie...

AEROX_15 15 febbraio 10 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 1934282)

No... niente neanche con Gmail ne vuole sapere..... :uhm:
non so che fare....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002