BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Eppure Vola! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/16233-eppure-vola.html)

Mirav 04 dicembre 05 11:51

Eppure Vola!

Passeggiavo in un centro commerciale mi è caduto l'occhio su questo.
L' ho comprato per l'equivalente di 20 €.
Non ci crederete, ma vola. Non ha il controllo dei piani di quota. Il modello è bilanciato per fare un volo planato a motore spento. I due motori sulle ali hanno un incidenza positiva, così quando accelleri sale. Per girare aumenti o diminuisci uno dei motori. All'inizio volava a delfino, poi presa la mano con il comando del gas mi sono proprio divertito. Sei AA stilo nella radio che funge anche da caricabatterie per il modello e una mini lipo da 3,7.
Sta nella borsetta di mia moglie con tutto il telecomando e al primo praticello... Ah ah ah.
Non me ne vogliano i puristi del volo, ma mi fa troppo ridere.:icon_rofl

davide1936 04 dicembre 05 12:03

ne vorrei uno!

clayrega 04 dicembre 05 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Passeggiavo in un centro commerciale mi è caduto l'occhio su questo.
L' ho comprato per l'equivalente di 20 €.
Non ci crederete, ma vola. Non ha il controllo dei piani di quota. Il modello è bilanciato per fare un volo planato a motore spento. I due motori sulle ali hanno un incidenza positiva, così quando accelleri sale. Per girare aumenti o diminuisci uno dei motori. All'inizio volava a delfino, poi presa la mano con il comando del gas mi sono proprio divertito. Sei AA stilo nella radio che funge anche da caricabatterie per il modello e una mini lipo da 3,7.
Sta nella borsetta di mia moglie con tutto il telecomando e al primo praticello... Ah ah ah.
Non me ne vogliano i puristi del volo, ma mi fa troppo ridere.:icon_rofl

Dove l'hai trovato?:approved:

lapo92 04 dicembre 05 14:10

bello bello

Mirav 04 dicembre 05 15:54

L'ho comprato alla Carrefour di Abu Dhabi. Ma penso che si trovi anche in Italia.

ginopilotino 07 dicembre 05 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
L'ho comprato alla Carrefour di Abu Dhabi. Ma penso che si trovi anche in Italia.

Cavolo domani ci faccio un salto, devo andare a Ravenna cosa mi vuole ad arrivare ad Abu Dhabi bidi bobidi bu!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl

Albytech 07 dicembre 05 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Cavolo domani ci faccio un salto, devo andare a Ravenna cosa mi vuole ad arrivare ad Abu Dhabi bidi bobidi bu!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl

Io l'ho visto in negozio da Flynow, ma non c'è nel sito.
Ciao

Mirav 07 dicembre 05 07:14

Ma gino, io ci abito qui, che devo fare?
Comunque la Carrefur mi pare che è anche in Italia, no?
Te stai a morì de freddo in Italia è? Io volo a 30 gradi di media, hi hi hi.:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002