| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mah, io segherei via tutto e rifarei gli incastri per quello nuovo, sarà rozzo ma è rapido
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Allora per le foto appena possibile le posto.... La questione è questa.... Avendo il minikatana della P.A. ormai prematuramente defunto ho deciso di comprarlo un'altro uguale usato ma in kit.... da assemblare.... solo che il castello motore era già incollato!! (questo lo sapevo) convinto che fosse tutto originale lo compro ugualmente.... invece... Noto che il castello motore sembra di qualche altro aereo... è leggermente più lungo... di conseguenza la capottina motore nemmeno si può alloggiare... Contattato il proprietario mi risponde che è un miglioramento e che viene più bilanciato.....mah.... pazienza....per lui!..... con il mio motore un pò più pesantuccio andava benissimo con quello originale!! Avendo già un castello motore originale acquistato a sua volta con il primo katana avevo deciso di sostituirlo...... qui il problema della colla epossidica!!! Ultima modifica di Filippopro : 01 febbraio 10 alle ore 17:54 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma che gli è successo al tuo castello motore da richiedere un simile intervento chirurgico?
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |