BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Info X Space Walker II (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/161296-info-x-space-walker-ii.html)

Checco 67 29 gennaio 10 00:30

Info X Space Walker II
 
Ciao ragazzi
qualcuno ha qualche notizia da darmi sullo SPACE WALKER II da 210 cm di AA della Seagull ?

loryktm 29 gennaio 10 08:32

ottimo modello, io conosco un ragazzo che aveva sopra un os 120 surpass 4t ed era perfetto, ha delle doto di volo molto realistiche da riproduzione, con un filo di vento drittopista vieni giu a passo d'uomo...pensa che una volta a causa di un crash in volo è riuscito ad atterrare senza timone direzionale (ovvio sbandava un pochino pero è attarrato tranquillamente) se ti piacciono le riproduzioni hai trovato il modello giusto

Checco 67 29 gennaio 10 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da loryktm (Messaggio 1905972)
ottimo modello, io conosco un ragazzo che aveva sopra un os 120 surpass 4t ed era perfetto, ha delle doto di volo molto realistiche da riproduzione, con un filo di vento drittopista vieni giu a passo d'uomo...pensa che una volta a causa di un crash in volo è riuscito ad atterrare senza timone direzionale (ovvio sbandava un pochino pero è attarrato tranquillamente) se ti piacciono le riproduzioni hai trovato il modello giusto

Molto bene siccome voglio montare un sv 26 cc benzina che fa di ingombro 12 cm di larghezza sai dirmi se ci entra nella naca, dalle foto dei siti sembra di sì ma vorrei essere sicuro per non dover sventrare il modello per farcelo stare.

cocococo 29 gennaio 10 14:58

Ciao Checco, sono Corrado
guarda qua
Modellbau Lindinger Onlineshop
bello grande, facile da pilotare, carrello fisso, naca grande, lo danno per un 26 cc
Ciao

Checco 67 29 gennaio 10 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da cocococo (Messaggio 1906515)
Ciao Checco, sono Corrado
guarda qua
Modellbau Lindinger Onlineshop
bello grande, facile da pilotare, carrello fisso, naca grande, lo danno per un 26 cc
Ciao

Ciao Corrado è bello ma non voglio un'ala alta e poi è troppo grande e poco maneggevole io cercavo una cosa più sbrigativa da montare in campo.

cocococo 29 gennaio 10 16:32

E questo?
AEROMODELLO VQ MODEL CAP 10 ARF 120 - Piccole Ali
costa poco, vicino a casa
Ciao

Checco 67 29 gennaio 10 17:58

Citazione:

Originalmente inviato da cocococo (Messaggio 1906607)
E questo?
AEROMODELLO VQ MODEL CAP 10 ARF 120 - Piccole Ali
costa poco, vicino a casa
Ciao

Ho visto, adesso mi manda le misure della naca se il 26 ci stà potrebbe interessare.

fradellaq 31 gennaio 10 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da Checco 67 (Messaggio 1906737)
Ho visto, adesso mi manda le misure della naca se il 26 ci stà potrebbe interessare.

Checco ti dispiace farmi sapere anche a me se entra o meno? Se ti ricordi anche io sono interessato a quel modello. Ciao

Checco 67 31 gennaio 10 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 1909586)
Checco ti dispiace farmi sapere anche a me se entra o meno? Se ti ricordi anche io sono interessato a quel modello. Ciao

L'ho comprato ieri e il 26 cc ci sta alla perfezione . ti basta fare i fori per lo scarico e qualche ferritoia per il raffredamento .
le ali con alettoni e flap sono già montate , bisogna montare i servi i rinvii e piano di quota e sei pronto a volare.
Per quello che costa è fatto molto bene ti farò sapere se vola altrettanto bene.

fradellaq 31 gennaio 10 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da Checco 67 (Messaggio 1909603)
L'ho comprato ieri e il 26 cc ci sta alla perfezione . ti basta fare i fori per lo scarico e qualche ferritoia per il raffredamento .
le ali con alettoni e flap sono già montate , bisogna montare i servi i rinvii e piano di quota e sei pronto a volare.
Per quello che costa è fatto molto bene ti farò sapere se vola altrettanto bene.

Dove lo hai preso? Mi raccomando per favore fammi sapere come vola e sopratutto come atterra. Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002