![]() |
siti e-commerce Salve popolo di perdigiorno:P, volevo chiedervi di scrivere in questo 3D gli indirizzi di siti di e-commerce aeromodellisticamente ed economicamente interessanti, tipo hobbyking....eventuali commenti a margine sono ben accetti, così come l'indicazione di dove si trova il sito -www.giantcod.co.uk -www.windrider.com.hk -www.robotbirds.com -www.rc-castle.com |
Citazione:
|
www.bidproduct.com Personalmente ho trovato un po' lente le spedizioni, ma altri utenti si sono trovati bene. R2hobbies.com - RC Glider Plane Boat Helicopter Brushless Motor ESC Lipo Battery Mega Store Tutto ottimo! |
RC Helicopters, RC Airplanes, and RC Cars from Hobby4Less.com ho preso uno spitfire combat mi son trovato bene |
Citazione:
interessante, grazie! avanti fatevi sotto, non siate timidi.......... |
siti fast-lad.co.uk inwoodmodels.com |
www.himodel.com vasto assortimento e prodotti quasi sempre in stock :wink::wink: |
fast-lad.co.uk Mi sono trovato molto bene, ci ho preso la radio Futaba T10C, la valigia e diverse RX. Hanno sempre risposto alle mail con cortesia e competenza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002