BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   problema su striscia di luce (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/160290-problema-su-striscia-di-luce.html)

antony85 21 gennaio 10 11:46

problema su striscia di luce

ho comprato il seguente oggetto su hobbicity...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : hexTronik Lumifly Glow Wire RED 1.2mtr $1.99
ma non sapevo che per utilizzarlo bisognava anche acquistare l'oggetto relativo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : hexTronik Lumifly 2-port Glow-Driver $5.29
, non c'è un modo per elettrificare lo stesso questa striscia di luce? sugli estremi ha 2 uscite, ho pensato +e- ,ho provato a fornire un voltaggio di 6 volt...ma non si accende...

simone76 21 gennaio 10 12:28

No, serve proprio quel circuito che alza la tensione (e immagino dia impulsi, tipo lampade a scarica), con pochi volt in continua ci cavi nulla di sicuro.

marcus6911 21 gennaio 10 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da antony85 (Messaggio 1893269)
ho comprato il seguente oggetto su hobbicity...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : hexTronik Lumifly Glow Wire RED 1.2mtr $1.99
ma non sapevo che per utilizzarlo bisognava anche acquistare l'oggetto relativo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : hexTronik Lumifly 2-port Glow-Driver $5.29
, non c'è un modo per elettrificare lo stesso questa striscia di luce? sugli estremi ha 2 uscite, ho pensato +e- ,ho provato a fornire un voltaggio di 6 volt...ma non si accende...

ciao.presi tempo fà anche io quell'articolo.Non servono a nulla la visibilità è scarsa.Se vuoi te le regalo-tubo giallo e rosso+ centralina compresa(quella che si vede in foto per lampeggio o luce fissa).Se vuoi illuminare meglio strisce di led o qualcosa di simile (vedi video) Welcome to Go Fly Kite Singapore

antony85 21 gennaio 10 20:38

quindi non c'è nessun metodo manuale x poter accendere queste luci?:(

simone76 21 gennaio 10 20:40

certo che c'è un modo: utilizzare il suo circuito pilota.

marcus6911 21 gennaio 10 20:41

non credo sia possibile.vedo tra l'altro che la centralina non è disponibile.se la vuoi,ripeto,te la spedisco AGRATIS

cantone11 21 gennaio 10 21:01

usa queste e non te ne pentirai
sono le migliori, disponibili in più colori e le alimenti a 11 volts direttamente dal cavetto bilanciatore della lipo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy High Density R/C LED Flexible Strip-Green (1mtr) $9.99
:wink::wink::wink:

riktor 21 gennaio 10 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 1894064)
non credo sia possibile.vedo tra l'altro che la centralina non è disponibile.se la vuoi,ripeto,te la spedisco AGRATIS

se non la prende lui, ti dispiace inviarla a me tanto per fare 2 prove?

marcus6911 21 gennaio 10 21:37

ok.non mi sembra interessato-mi avrebbe risposto subito-nel 3d.Mandami tuo indirizzo in mp

antony85 22 gennaio 10 10:43

si tranquillo, tanto alla fine per quanto l'ho pagata quella striscia(1.50€)..non vale manco la pena di pagare la spedizione...grazie lo stesso marcus ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002