![]() |
pressione carrelli retrattili ciao a tutti sapreste dirmi a che pressione si può "gonfiare" la bombola dell' aria dei carrelli retrattili, senza corre rischi di indesiderati:fiu: effetti collaterali?:wacko: un grazie ed un saluto a tutto il forum. luca |
da 6 a 8 atmosfere... |
tutto quello che puo' il compressore di tipo domestico (di solito arrivano a malapena a 8 atm). |
Ciao, solitamente 6 bar sono più che sufficienti per effettuare vari cicli. Ciao |
carrelli aria tucano 60 phoenix ciao a tutti...scusate ho questo modello nel mio hangar acquistato da chi non aveva voglia di coccolarlo però vorrei capire come cavolo buttare aria dentro quel tubicino da 3mm. ah i raccordi son tutti FESTO ho un compressorino da auto per le ruote e dovrebbe bastare ma no riesco a trovare il sistema per fissarmi sul tubicino da 3mm qualche consiglio perfavore grazie |
Citazione:
|
Ti ringrazio proverò proprio così..grazie |
ma la valvola quella nera da dove si riempe..lhai montata su fianco fusoliera?se si hai una foto |
La valvola per il rifornimento dell'aria la puoi montare dove più ti fa comodo. Fuori dalla fusoliera va bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002