![]() |
Messerschmitt Bf-109G - Parkzone - Ciao, sto per acquistare questo modello della Parkzone, qualcuno che l'ha provato o acquistato di recente, può darmi le sue impressioni? Che tipo di LiPo avete acquistato? Loro consigliano una 3s da 1800 a 2200 mAh, ma a che scarica continua e breve mi consigliate? Grazie mille! :lol: Ciauuu |
in campo c'è un elicotterista che lo usa e dice che va benissimo...B) vai sul sicuro se lo prendi x le lipo prendi quelle consigliate |
dove l'ho hai preso?:wink: |
Lo prendo domani, nel negozio vicino caa mia. Ho visto che online c'è una variazione di 10, tanto vale. Per la batteria non c'è scritto da nessuna parte la scarica...:wacko: HELP ME |
Citazione:
L'ho visto nel negozio Jonathan della mia città, al campo ce l'hanno già in 3 persone... Le finiture sono ECCEZIONALI e vola altrettanto bene, uno spettacolo sia a terra che in volo, un altro ottimo colpo della Parkzone! |
Citazione:
|
Citazione:
Ciauuu :lol: |
Vorrei prenderlo anch'io per metterlo sotto il mio albero di Natale...mi faccio il regalo ...:D Sotto casa mia lo vendono a 160 euro...che dite vi risulta? Credo che sia un ottimo Prodotto.... non vedo l'ora di poterlo portare in volo... chi ne ha uno o ne ha visti volare cosa ci dice in più? Mi sbaglio o è notevolmente più Grande dei Precedenti..P.Zone?regolatore da 30A...pesa circa 1Kg......come viene giù veloce? pregi e difetti...? La motorizzazione di scatola permette un buon volato Acro? Ciao |
Ciao, il prezzo di listino è di 164 Ciauuu :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002