![]() |
volare di inverno... ! i segreti per sconfiggere il freddo! 1 Allegato/i ciao ragazzi! come vi equipaggiate per volare di inverno quanto fa cosi freddo? io personalmente ho taglaito dei guanti da sci con pollice scoperto e passamontagna e voi? grapa e visky ??! :lol::lol::lol: |
Citazione:
Fin da subito ho imparato a pilotare con guanti di cotone bianco sottili,tipo quelli da meccanico che trovi nei bricocenter,finito il volo passo il tempo al campo con guanti più spessi e bevendo del tè caldo dal termo,magari con qualche dolcetto,ovvio berrettino e scerpetta e tutto il resto pesante scarponi compresi |
Mhh, io ho paura ad usare i guanti, poichè tendono ad impigliarsi sugli stik (già successo, ma per fortuna stavo pilotando un easy glider)... La cosa che davvero non sopporto del volare quando fa freddo, non è il freddo in se, ma il fatto che qualdo c'è il sole, mi si appannano gli occhiali da sole cereando l'effetto nebbia B) :wacko: :P Fabio |
domenica oltre a collaudare il pitts collaudo i guanti da sci tagliati nel pollice! sembrano belli caldi! e il passamontagna... che goduria! :lol::lol::lol::lol: |
Citazione:
|
per pilotare usa i guanti in latice, di li il freddo non passa, finito il volo indossi anche quelli piu spessi (da sci, cotone ecc..), con quelli modificati durante il volo ti si congela il pollice |
velcro su guanto e radio !! ahahaha no no ho gia provato con il simulatore! tutto sotto controllo tranuqi.......!!!!!:lol::lol: |
1 Allegato/i io vado coi guanti in cotone tagliati sulla punta dell'indice e pollice, di solito mega sciarpa e cuffia...il freddo passa lo stesso ma riesco a fare una sessione di volo intera (10minuti) , atterro in tranquillità, scaldo le mani, faccio il pieno e riparto... esempio nella foto l'anno scorso il termometro segnava -8° :wacko: |
E se vi scappa di fare pipì, cosi imbottiti come fate?:lol: |
Citazione:
al massimo te la fai addosso così ti scaldi...:blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002