BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Rivista tedesca in inglese (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/154769-rivista-tedesca-inglese.html)

Pojana 03 dicembre 09 19:28

Rivista tedesca in inglese
 
1 Allegato/i
Forse interessa a più di qualcuno sapere che,
da Gennaio 2010 Aufwind, una delle migliori riviste aeromodellistiche tedesche, sarà possibile averla in inglese, Vi allego una prima bozza che ho avuto a Settembre all'elettromeeting Aspach dall'editor Philipp Gardemin.

il sito : AUFWIND-english

Buona lettura

Pojana

mfgbruneck 06 dicembre 09 15:18

Prova a guardare sotto: "Preview"!
AUFWIND-english

Saluti Miki

mfgbruneck 27 dicembre 09 19:53

Qualcuno lo ha gia´comprato??!

Saluti Miki

enryaltoe 28 dicembre 09 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da mfgbruneck (Messaggio 1855313)
Qualcuno lo ha gia´comprato??!

Saluti Miki

..mi sono abbonato ma a tutt'oggi nulla ho ricevuto.

Ritengo però che il costo sia eccessivo anche perchè, da quello che mi riferiscono, il testo in inglese sono dei fogli allegati alla rivista vera e propria scritta in tedesco.:(

Spero di sbagliarmi.

Vedremo.

Enry

mfgbruneck 29 dicembre 09 08:09

Citazione:

Originalmente inviato da enryaltoe (Messaggio 1856966)
..mi sono abbonato ma a tutt'oggi nulla ho ricevuto.

Ritengo però che il costo sia eccessivo anche perchè, da quello che mi riferiscono, il testo in inglese sono dei fogli allegati alla rivista vera e propria scritta in tedesco.:(

Spero di sbagliarmi.

Vedremo.

Enry

Io quello in inglese non l' ho mai visto... ho solo quello in tedesco! :D

Neanche io l' ho ancora ricevuto!

Saluti Miki

Ehstìkatzi 29 dicembre 09 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da enryaltoe (Messaggio 1856966)
..mi sono abbonato ma a tutt'oggi nulla ho ricevuto.

Ritengo però che il costo sia eccessivo anche perchè, da quello che mi riferiscono, il testo in inglese sono dei fogli allegati alla rivista vera e propria scritta in tedesco.:(

Spero di sbagliarmi.

Vedremo.

Enry


mannagg............:shutup:
proprio stamattina ho fatto il bonifico.
Se è così è una fregatura, sono già stato abbonato a Jet Power che è una vera rivista in inglese, ma tradotta, pensavo che Filippino Gardemino ( io e Berti,tra di noi, lo chiamiamo così........siamo stati in casa sua) fosse un pò più serio.
Però , a ripensarci, mi consentirà di rispolverare un pò di quel tedesco che mi hanno incul (c) ato in testa 50 anni fa al liceo.:rolleyes:

LONGFLYER 29 dicembre 09 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1857530)
mannagg............:shutup:
proprio stamattina ho fatto il bonifico.
Se è così è una fregatura, sono già stato abbonato a Jet Power che è una vera rivista in inglese, ma tradotta, pensavo che Filippino Gardemino ( io e Berti,tra di noi, lo chiamiamo così........siamo stati in casa sua) fosse un pò più serio.
Però , a ripensarci, mi consentirà di rispolverare un pò di quel tedesco che mi hanno incul (c) ato in testa 50 anni fa al liceo.:rolleyes:

Qualcuno è a conoscenza di riviste, in inglese, esclusivamente di volo a vela RC ?
Grazie!
:)

enryaltoe 29 dicembre 09 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1857530)
mannagg............:shutup:
proprio stamattina ho fatto il bonifico.
Se è così è una fregatura, sono già stato abbonato a Jet Power che è una vera rivista in inglese, ma tradotta, pensavo che Filippino Gardemino ( io e Berti,tra di noi, lo chiamiamo così........siamo stati in casa sua) fosse un pò più serio.
Però , a ripensarci, mi consentirà di rispolverare un pò di quel tedesco che mi hanno incul (c) ato in testa 50 anni fa al liceo.:rolleyes:

.. anch'io sono abbonato a Jet Power. Spero che Aufwind segua l'esempio.

Ciao.

Enry

mfgbruneck 31 dicembre 09 11:11

io l' ho ricevuto oggi!!! :D

Saluti Miki

Ehstìkatzi 02 gennaio 10 12:43

Ho ricevuto una mail da Gardemin che mi conferma che la versione inglese sarà costituita dalla rivista, in tedesco, accompagnata dalla stampa degli articoli tradotti.
Mi ha anche inviato il pdf con la traduzione del numero 6 del 2009.
Dice che se la cosa avrà successo non è escluso che si possa arrivare ad una soluzione in inglese al 100%.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002