BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Kit di montaggio... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/152137-kit-di-montaggio.html)

f.alberto 11 novembre 09 09:39

Kit di montaggio...
 
in questi giorni mi è venuta la voglia di costruire e vorrei iniziare(sarebbe ora)con un kit di montaggio, chi mi sa indicare qualche sito dove dare un'occhiata?
Grazie.

mauro67 11 novembre 09 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1787126)
in questi giorni mi è venuta la voglia di costruire e vorrei iniziare(sarebbe ora)con un kit di montaggio, chi mi sa indicare qualche sito dove dare un'occhiata?
Grazie.

dipende cosa, alianti, acro ,riproduzione

f.alberto 11 novembre 09 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67 (Messaggio 1787171)
dipende cosa, alianti, acro ,riproduzione

Mi piacciono tutti e tre, comunque mi piacerebbe costruire una riproduzione, anche l'aliante non mi dispiacerebbe che sia però con un bel profilo veloce

mauro67 11 novembre 09 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1787180)
Mi piacciono tutti e tre, comunque mi piacerebbe costruire una riproduzione, anche l'aliante non mi dispiacerebbe che sia però con un bel profilo veloce

se vuoi restare nel ambito Italiano, vedi qui Cuccolo Aeromodelli

damgiu 11 novembre 09 10:30

Se riesci a trovarli qui ci sono kit a volontà.

Flair Products Ltd - Radio Controlled Model Aircraft and Free Flight Accessories

f.alberto 11 novembre 09 10:58

Cuccolo è un'idea.
Invece l'altro......dovrei fare un corso di inglese, ma in italia non si trova nient'altro?
E poi non ho capito se vendono disegni o il kit da assemblare...

damgiu 11 novembre 09 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1787238)
Cuccolo è un'idea.
Invece l'altro......dovrei fare un corso di inglese, ma in italia non si trova nient'altro?
E poi non ho capito se vendono disegni o il kit da assemblare...

Sono scatole di montaggio.

Con il proliferare degli ARF i kit stanno scomparendo, purtroppo. Anche Jonathan ha qualcosa, credo lo Stit Playboy.

mauro67 11 novembre 09 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1787238)
Cuccolo è un'idea.
Invece l'altro......dovrei fare un corso di inglese, ma in italia non si trova nient'altro?
E poi non ho capito se vendono disegni o il kit da assemblare...

cuccolo vende kit ,o da assemblare, e eventualmente ricambi come ali fuso ecc.

se invece ti occorrono dei piani vedi su www:profili2.com

f.alberto 11 novembre 09 11:14

Forse ho fatto confusione e vi chiedo se c'è differenza tra kit e scatola di montaggio, credo di si, se è così io cerco una scatola di montaggio, per capirci quella dove ci sono tutti i pezzi già tagliati da incollare, se devo costruire che sia come si deve giusto!

damgiu 11 novembre 09 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1787264)
Forse ho fatto confusione e vi chiedo se c'è differenza tra kit e scatola di montaggio, credo di si, se è così io cerco una scatola di montaggio, per capirci quella dove ci sono tutti i pezzi già tagliati da incollare, se devo costruire che sia come si deve giusto!

Kit e scatola di montaggio sono la stessa cosa, in inglese e in italiano.:wink:

Mi sono ricordato che anche la Great-planes ha ancora dei kit di montaggio, e dovresti trovarli sul sito di Safalero.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002