![]() |
2 Allegato/i ecco le foto spero che si capisca nella fusoliera ho fissato internamente un dado a griffa da tre nell'ala ho icollato un blocchetto con una boccola filettata,molto semplice devo solo piu ricoprirlo con oracover ciao Luca |
Ancora aspetto che arrivi il "pacco".... :mellow: |
Citazione:
Se ne riparla domenica prossima. ciao Luca |
Ciao a tutti, per curiosità a cosa servono i 7 servi :) dato che ha il carrello fisso riesco a pensarne solo 5 :D Grazie mille ad un neofita super ;)ùù |
Ancora non ho il modello ma presumo.... due per i flap... due per alettoni, uno per elevatore, uno per il timone ed uno per il motore quindi totale 7.... per il carrello credo che sia insieme al timone come molti aerei... :wink: |
Citazione:
|
beh puoi risparmiare un canale mettendo la Y per gli alettoni..... |
E' arriavtooooooo...cavolo la qualità costruttiva è ottima!!! molto accurata.... a presto le foto!!!! |
Citazione:
|
Salve!!! Anche io ho ordinato questo modello da poco e dispongo di un motore OS 4 tempi 70 surpass. La mia domanda è: secondo voi, con un peso di circa 570 grammi (contro i 460 di un 4 tempi 9cc, raccomandato) potrebbe essere eccessivo? In tal caso dovrei aggiungere peso sul retro rendendo tutto troppo pesante? Grazie... PS: Sono un pilota intermedio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026