![]() |
E' arrivato anche a me e ovviamente ieri avevo chiamato le poste italiane per avere il numero e mi ASSICURAVANO che il pacco ancora non aveva passato la dogana e quindi non potevano darmi il numero -.-' Roba da matti, VIVA LE POSTE ITALIANE!!!! |
Citazione:
Chi manca?!? Hycrypotes? Se avessi da perder tempo chiamerei per sapere a che punto è qullo che mi hanno consegnato..... sarei curioso di vedere se lo sanno o se consegnano roba senza sapere da dove viene... pensate anche alla sicurezza antiterrorismo ecc.... :shutup: |
Il mio se arriva arriva, ormai ne ho piene le scatole dei corrieri e delle poste italiane, ne ho passate troppo. non voglio sprecare neanche una telefonata al numero verde, tanto non si conclude nulla, se vuole arrivare sentirò bussare alla porta, o meglio , alla porta di un altro amico, dato che ho deciso di cambiarte indirizzo di spedizione, i corrieri a volte non conoscevano la mia via e dicevano che non avevo accettato il pacco o che l'indirizzo era sbagliato, solo Executive ha ammesso di non conoscere lui la strada. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
non si vergognano.................. non sei il solo ad aver fatto questa dolce esperienza con questo popò di......... FIGUREMME' |
Ok, un pacco è arrivato, però ancora non è arrivato quello che avevo ordinato quasi 10 giorni prima:blink:. Come devo fare per capire dove si trova il pacco? quale codice mi serve? qualcuno può aiutarmi?:( |
Citazione:
La spedizione non è che costi poco. Avete mai notato che il pacco pesa sempre circa la metà di quello che ti conteggiano?!? |
Citazione:
|
Per prima cosa grazie dei consigli. Il pacco che era stato spedito il 14/10/09 è arrivato ora, era ora. Non capisco però una cosa, sulla busta c'è un talloncino bianco con scritto Royal Mail - postage paid UK £ 1.21, io però sulla fattura a Rob ho pagato £5.80:blink: Ma sicuramente ci sarà una giusta spiegazione che io non ho capito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002