![]() |
Quale di questi due libri mi può aiutare a capire qualcosa? Aeromodelli a motore radioguidati aut. Ferdinando Galè Illustra come progettare e costruire un intero aeromodello in maniera semplice e senza l'uso di conoscenze avanzate. Esercitazioni pratiche di aeromodellismo aut. Massimo Bevilacqua ed. Aviolibri E' un testo dedicato agli studenti del primo anno degli Istituti tecnici aeronautici. Molto interessante sono i capitoli dedicati alla costruzione ed alla messa a punto del modello. |
Citazione:
|
E io che credevo di essere un grande ..... :P Ho lottato tutta una serata per fare questo mega calcolo, fino a lì sono arrivato con l'aiuto della consorte, di più non sò fare. Comunque nel tuo messaggio mi sono perso nella prima righa, nessuno mi deve restituire qualcosa. :o :unsure: |
Citazione:
:mumble: |
Citazione:
Sulla calcolatrice metto: Corda_x_ gradi_ syn= Su excell questa operazione non riesco a farla. Dei libri sapete dirmi qualcosa? |
Citazione:
|
Citazione:
Prendilo che ti serve! |
1 Allegato/i ma excel o calcolatrice ?comincio a sentire puzza di ucas. Comunque questa é H esatta e non l'angolo in radianti.... [attachmentid=12147] |
Citazione:
mr_ade ha il libro "Aeromodelli a motore radioguidati " e ne parla bene. Nessuno ha info su "Esercitazioni pratiche di aeromodellismo" Grazie a tutti :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002