![]() |
edge 540 red bull flite work ciao a tutti oggi ho fatto il mio primo volo con l edge 540 flitework è un gioiello in volo ma anche a terra l ho equipaggiato con :4 servi tower pro , motore pulto 22/20 l con esc da 33 ampere pulso, sintetizzata multiplex con rhino da 1250 il tt con un peso di 690 g !!!!:Dvoi cosa ne pensate ciao a preso |
Citazione:
Sono molto interessato al modello, come si comporta in volo? è in grado di fare hovering? |
meno di 700 gr. ..... Citazione:
I miei sinceri complimenti se sei riuscito a portarlo a MENO di 700 gr. - già con 750 gr. si riesce a fare TUTTO "l'impossibile" - il tuo probabilmente và "fuori l'orbita"... YouTube - Midi Edge 540 FliteWork salutoni :D |
Bravo Teo! |
Complimenti, ma il video, e uguale al tuo modello in tutto? |
Quindi con la configurazione utilizzata da Acrobatic man il 3D lo tiene a meraviglia!? Basta limitarsi ai 700g, giusto? |
|
vorrei sapere anche io dove si compra meglio.GRAZIE |
Ciao a tutti Ricordo dei thread dove si parlava "maluccio" di questo modello, era solo una questione di peso ? Ciao Giuseppe |
dove hai letto commenti negativi? io lo ho appena comprato, dado via il katana mini precision aerobatic, vediamo un po se è alla pari se non superiore... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002