![]() |
Aiuto per ricevente Multiplex sintetizzata ciao a tutti... cercavo di settare una ricevente multiplex per l'ennesima volta ma non ricordo assolutamente come si fà:( qualcuno mi può aiutare??? grazie di cuore a tutti matteo |
vado a memoria, se poi non dovesse funzionare cerco le istruzioni. 1. accendi la radio 2. premi il bottone vicino al led della ricevente e poi accendi quest'ultima 3. ora lascia il bottone, la ricevente ora inizia a cercare la frequenza 4. quando il led rimane sempre acceso e non lampeggia più, muovi uno stick, mi sembra il canale 4 (oppure è uno qualsiasi) per 4 volte 5. spegni eriaccendi la ricevente dovrebbe funzionare :) ed il led dovrebbe essere intermittente |
Premi il pulsantino e poi dai tensione alla RX di fianco devi avere la TX accesa con antenna retratta olè AZZ edit assieme |
Grazie mile!!! provo subito. m |
Citazione:
poi stacco ri attacco, lampeggia una volta e si spegne:( grazie ancora. |
Citazione:
basta dare un click sul pulsante dopo aver fatto tutti i movimenti con lo stick...:) adesso però ho un'altro problema... se accendo la ricevente quando è attaccato n solo servo (n° 4) funziona alla perfezione. attacco gli altri, ri accendo e fà zic zic come se prendesse delle interferenze. ho anche provato a cambiare frequenza... ma niente:supercry: ciao, matteo |
Citazione:
Se la tensione d'alimentazione è scarsa fà quello scherzo... controlla! Approposito beccati questo: http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...rx_7_9_5sp.pdf Stampati solo le pagine in italiano e vai!!!! Ciao Francesco |
Citazione:
l'ho alimentata a 4,8 v e lei minimo vuole 3,5!!!:unsure: proverò a ricaricare le batterie... ciao, graze matteo |
Citazione:
Ciao Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002