![]() |
problema rumore . -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti . qualcuno puo aiutarmi , sul nostro campo volo abbiamo problemi di limitare il rumore il piu' possibile . come posso fare volando con un dl50 munito di barilotto as.power cambiando il silenziatore mettendo un canister di quanto abbasso il rumore non avendo esperienza con i motori a benzina , grazie |
rumore... Citazione:
|
ciao pazzo pilota per quanto riguarda l'elica le alternative per quel motore sono principalmente due o 22x10 o 23x8 attualmente uso la 22 x 10 il canister lo ordinato aspetto che arrivi ,e che non sono sicuro di abbassare drasticamente il rumore, adesso con il barilotto il rumore é effetivamente troppo , |
Citazione:
un buon negoziante ti fará sapere - un´ottima ditta estera é la MERKER RESONANZROHRE, ma si trovano parecchi altri - un barilotto di serie non é mai quello che si aspetta :D salutoni |
Citazione:
Se ti può consolare(per la spesa),oltre che perdere quel suono da rasaerba il tuo Dl sarà più pronto a tutti i regimi,dovrai rivedere un attimo la carburazione,il minimo in particolare sarà un pò grasso! |
ciao,se vuoi un ottimo compromesso prendi i canister originali del DL. io li ho sia sul 50 che sul 100 e oltre che abbassare di molto il rumore come già ti hanno detto ottimizza le prestazioni a tutti i regimi.ciao a presto!!!!!!!!!!!!!:lol: |
grazie a tutti il barilotto che adopero adesso é aspower ,il suo originale si è rotto quasi subito , devo dire che questo e piu' rumoroso di quello originale. il canister che o ordinato è mattfly come prezzo economico 88 euro completo non so come vadi sicuramente meglio del barilotto , certo bisogna vedere se si riesce ad accontentare il rompicog..... di turno che a l'abbonamento di reclamo presso la caserma dei vigili e carabinieri , e anche in comune ,manca solo la finanza premetto che è solo lui a reclamare . spero di risolvere altrimenti dovro' cambiare campo non certo volare con modelli a benzina bellisssssss.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002