BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   kit Ben Buckle (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/144206-kit-ben-buckle.html)

Topquark 25 agosto 09 20:32

kit Ben Buckle

Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se qualche negozio vende i magnifici kit ben buckle?oppure se esiste un sito che li vende,ecco non sono molto pratico con internet,mi aiutate?grazie a tutti, Simone

AntonioF104 25 agosto 09 20:35

una volta se non erro li aveva Fulcro Service, ma molti anni fa ora non so

Citazione:

Originalmente inviato da Topquark (Messaggio 1689682)
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se qualche negozio vende i magnifici kit ben buckle?oppure se esiste un sito che li vende,ecco non sono molto pratico con internet,mi aiutate?grazie a tutti, Simone

Topquark 25 agosto 09 21:00

Si hai ragione li aveva fulcro service,ho ancora un loro catalogo...ma adesso non credo li abbia,ci sono stato un pò di tempo fa...spero di trovare chi li vende!!!

Legolas 25 agosto 09 21:08

ciao prova a dare un'occhiata qui Kits : Ben Buckle Kits, The Home of Vintage and Old Timer Aeromodeling

Topquark 25 agosto 09 21:27

ciao legolas,ho guardato il sito di ben buckle...cioè io posso ordinare li e mi mandano a casa un kit?non so molto come funziona,io compro tutto in negozio..ah dimentacavo,grazie!

Legolas 26 agosto 09 00:46

Si puoi ordinare li, ti devi registrare con i tuoi dati, poi metti il kit che ti piace nel carrello e poi c'e la procedura di pagamento, però se hai problemi nell'effettuare l'ordine, una soluzione potrebbe essere quella di stampare la pagina del sito e chiedere al tuo negoziante o a qualche amico più pratico di ordinarlo per te.

Topquark 26 agosto 09 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da Legolas (Messaggio 1689972)
Si puoi ordinare li, ti devi registrare con i tuoi dati, poi metti il kit che ti piace nel carrello e poi c'e la procedura di pagamento, però se hai problemi nell'effettuare l'ordine, una soluzione potrebbe essere quella di stampare la pagina del sito e chiedere al tuo negoziante o a qualche amico più pratico di ordinarlo per te.

Beh grazie molto gentile,siete sempre rapidi come fulmini a dare le risposte!

pellikano 28 agosto 09 07:56

Citazione:

Originalmente inviato da Topquark (Messaggio 1690865)
Beh grazie molto gentile,siete sempre rapidi come fulmini a dare le risposte!

un mio amico ne ha e ne vende alcuni se vuoi ti metto in contatto

Topquark 28 agosto 09 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 1692504)
un mio amico ne ha e ne vende alcuni se vuoi ti metto in contatto

ciao,ma il tuo amico è nel forum?se mi metti in contatto gli faccio alcune domande...grazie eh

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026