![]() |
kit Ben Buckle Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se qualche negozio vende i magnifici kit ben buckle?oppure se esiste un sito che li vende,ecco non sono molto pratico con internet,mi aiutate?grazie a tutti, Simone |
una volta se non erro li aveva Fulcro Service, ma molti anni fa ora non so Citazione:
|
Si hai ragione li aveva fulcro service,ho ancora un loro catalogo...ma adesso non credo li abbia,ci sono stato un pò di tempo fa...spero di trovare chi li vende!!! |
ciao prova a dare un'occhiata qui Kits : Ben Buckle Kits, The Home of Vintage and Old Timer Aeromodeling |
ciao legolas,ho guardato il sito di ben buckle...cioè io posso ordinare li e mi mandano a casa un kit?non so molto come funziona,io compro tutto in negozio..ah dimentacavo,grazie! |
Si puoi ordinare li, ti devi registrare con i tuoi dati, poi metti il kit che ti piace nel carrello e poi c'e la procedura di pagamento, però se hai problemi nell'effettuare l'ordine, una soluzione potrebbe essere quella di stampare la pagina del sito e chiedere al tuo negoziante o a qualche amico più pratico di ordinarlo per te. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026