BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   laurel flynow (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/144105-laurel-flynow.html)

inzo88 24 agosto 09 23:10

laurel flynow

salve a tutti..
volevo qualche informazione sul laurel venduto sul sito flynow.it..
qualcuno ce l'ha? come vola? è un aereo difficile da costruire e pilotare?
in termica come si comporta? e in alternativa cosa consigliereste?
grazie mille e scusate per le tante domande..

ciao

lcondello 25 agosto 09 17:36

Ciao,
è un modello molto divertente, lo usa da circa 4 anni.
Non è un grandissimo termicatore ma con condizioni medie puoi trascorrere dei bei pomeriggi.
Acrobaticamente parlando è completo esegue senza difficoltà tutte le figure acrobatiche basiche ed anche qualche altra manovra tipo il Las Vegas
Il mio è equipaggiato con un motore SpeedGear 480, forse un po pesante ma se utilizzi una motorizzazione Bruschless sicuramente con il peso risparmiato ne guadagni in prestazioni.
In conclusione ottimo rapporto qualità - prezzo - prestazione, il classico modello ta tenere nel baule della macchina per un voletto in pausa pranzo
Costruttivamente non è complicato anzi.
In alternativa puoi prendere il LOCO
Ciao

michelemontresor 26 agosto 09 08:56

Citazione:

Originalmente inviato da lcondello (Messaggio 1689427)
Ciao,
Non è un grandissimo termicatore ma con condizioni medie puoi trascorrere dei bei pomeriggi.
Acrobaticamente parlando è completo esegue senza difficoltà tutte le figure acrobatiche basiche ed anche qualche altra manovra tipo il Las Vegas
Il mio è equipaggiato con un motore SpeedGear 480, forse un po pesante ma se utilizzi una motorizzazione Bruschless sicuramente con il peso risparmiato ne guadagni in prestazioni.
In conclusione ottimo rapporto qualità - prezzo - prestazione, il classico modello ta tenere nel baule della macchina per un voletto in pausa pranzo
Ciao

sicuramente un buon modello :D

frispirit 26 agosto 09 15:09

l'ho avuto ed è un gran bel modello. Con un piccolo brushless da 1700gv ed una 6x3 e un vero missile tipo hot liner.
Unico neo la fusoliera in fibra che col tempo mi si era deformata un po...
Cmq vale ed è facile da costruire

inzo88 26 agosto 09 17:11

grazie mille a tutti...
gentilissimi..

inzo88 26 agosto 09 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da lcondello (Messaggio 1689427)
Ciao,
Ciao

ma il LOCO dove lo trovo?
grazie ancora..

lcondello 27 agosto 09 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da inzo88 (Messaggio 1690685)
ma il LOCO dove lo trovo?
grazie ancora..

Era della LX Model e lo distribuiva Flynow, ma oggi sul catalogo trovi solamente la verisone piccooa da 1 metro

cmq i modello della Top Model vanno bene anche loro parlando della stessa classe

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002