![]() |
Citazione:
Ora ho preso una Graupner R600 che mi dicono essere eccezionali. E' vero'? La montero' sul Katana-mini (fantastico)... Non vedo cosa serva il 6° canale sugli slow-flyer o deproncini vari. Al massimo si ha il doppio servo negli alettoni... e il sesto? |
Confermo che le jeti se superi un tot di metri (per me 60-80) danno una serie di problemi ... vero anche che dipende dalla zona dove voli se ci sono interferenss o meno. Nello stesso posto però volo benissimo e da dio oserei dire con le shulze ... che costicchiano ... anzi se qualcuno mi sa indicare qualche bel situzzo in germania dove prenderele ... gli offro una birrozza!!! ciops mel |
Citazione:
|
Citazione:
ciops mel |
di queste cose ne abbiamo gia parlato ampliamente... ad alcuni le ric. j tronik vanno bene ed a altri no, ad alcuni le ric. hitec vanno bene ed a altri no. inizio a pensare che sia l'aria :lol: per esempio io ho sia una 5 ch jeti che la electron 6 hitec e con la jeti tutto ok, con la hitec ogni tanto mi da qualche colpetto(non so se sono int. o meno (alle interferenze ci credo poco) ad altri però è il contario ps @ power ,dove l'hai vista a 22 ??? |
Citazione:
Ciao |
[attachmentid=11172] No problem. |
mi sembra che siamo andati un po fuori tema.... o no??? Forse sara' l'ora!!! :D :P |
Citazione:
E' pur vero che una rondine non fa primavera, ma la mia funziona. Che per una volta tanto mi arride la fortuna ? |
Citazione:
all'esterno va che è una bellezza :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002