BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   ke motorizzazione? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/14085-ke-motorizzazione.html)

ucando 17 ottobre 05 17:54

Raga che motorizzazione mi consigliate per l'extra patty wagstaff della gp? non ho possibilità di montare un 50 benzina....pensavo al 45supertigre o all'os bgx....però non vorrei limitare il mio modello......che mi consigliate?

ilmere 17 ottobre 05 18:40

Citazione:

Originally posted by ucando@17 ottobre 2005, 17:54
Raga che motorizzazione mi consigliate per l'extra patty wagstaff della gp? non ho possibilità di montare un 50 benzina....pensavo al 45supertigre o all'os bgx....però non vorrei limitare il mio modello......che mi consigliate?

Per quale motivo non puoi montare un benzina?Costo o altro?

ginopilotino 17 ottobre 05 18:51

Citazione:

Originally posted by ucando@17 ottobre 2005, 17:54
Raga che motorizzazione mi consigliate per l'extra patty wagstaff della gp? non ho possibilità di montare un 50 benzina....pensavo al 45supertigre o all'os bgx....però non vorrei limitare il mio modello......che mi consigliate?

Il 45 stg ne ho diversi, sono pesantini e chiamano la doppia candela, il bgx al momento si compra con una fischiata, non volendo un benzina starei sul bgx con marmitta tedesca.
Quanto pesa??

Marco m&m 17 ottobre 05 19:05

Citazione:

Originally posted by ucando@17 ottobre 2005, 16:54
Raga che motorizzazione mi consigliate per l'extra patty wagstaff della gp? non ho possibilità di montare un 50 benzina....pensavo al 45supertigre o all'os bgx....però non vorrei limitare il mio modello......che mi consigliate?

Proprio sabato ho assistito al collaudo di quel modello.
Era motorizzato ST 3250. Vola bene ma gli manca un po' di potenza se vuoi fare 3D. Quel motore lo tiene in hovering ma non ce la fa a farlo scappare via.
Il BGX non e' un mostro di potenza ma dovrebbe essere sempre meglio del 3250. Il g4500 e' decisamente troppo pesante ed ingombrante a mio avviso.
Il BGX pesa 1340gr.

radicea 18 ottobre 05 20:40

1 Allegato/i
Citazione:

Originally posted by ucando@17 ottobre 2005, 17:54
Raga che motorizzazione mi consigliate per l'extra patty wagstaff della gp? non ho possibilità di montare un 50 benzina....pensavo al 45supertigre o all'os bgx....però non vorrei limitare il mio modello......che mi consigliate?


io ce l'ho, ci ho montato un 3w50 direi che è perfetto per quel modello! meglio del benzina non ce n'è! anche un ZDZ50 o un DA50!!! tutti e tre motori ottimi, con il DA50 cambia il bilanciamento perchè è molto molto piu' leggero! monto una menz 22x10.

ilmere 18 ottobre 05 21:26

La morte sua è un bel DA con barilotto ASpower e elica 23x8 menz o mezjlik!!
Sai quanto risparmi in carburante e madonne all'accensione e alla carburazione?? :D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002