![]() |
problema ciano per depron Ho acquistato da un noto negozio online(J) del ciano per depron.l'articolo è questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it per espansi 20 g&cat=Materiali&scat1=Colle&scat2=Polistirolo ho preso anche l'attivatore. Mi hanno invece inviato questo(della jamara) http://www.flytime-rc.com/public/ind...12&language=it Il problema è che il depron si squaglia.Qualcuno utilizza questa colla? |
Metticene di meno e usa l'attivatore :wink: |
Citazione:
Non ci credi? aspetta un mesetto e vedrai... Per favore, qualcuno avverta 'sti deficienti che stanno vendendo boccette di acido Alienico! :icon_rofl |
accidenti è vero.Pensavo di averla messa vicino al ferro da stiro per l'oracover invece si è deformata da sola!!!! come cavolo... la boccetta in foto è nuova (ancora sigillata) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io valuterei una contestazione, penso che tu ne abbia diritto: ti hanno dato una colla diversa da quella che hai ordinato e quella che ti hanno dato è chiaramente difettata. Ciao |
Citazione:
Io le ho prese un mesetto fa e hanno iniziato adesso a deformarsi, evidentemente sono della stessa partita e ...vanno ad orologeria. Chiamo subito J per dirgli di controllare il magazzino, è facile che si ritrovi un lago di ciano.. :icon_rofl PS: per ora le ho messe a testa in giù, speriamo... |
caspita! allora sono stato fortunato, a me scioglieva solo il depron :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002