| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2009 Residenza: belluno
| aereo per iniziare
salve,sono nuovo di qui, di automodellismo ci capisco abbastanza(ho 2 modelli a scoppio,da aggiustare,) ma di aereomodellismo non ci capisco na mazza, e devo iniziare ho bisogno di un aereo semplice possiedo un brushless con regolatore da 30 ,radio e batterie mi date un un consiglio su come fare un aereo completo di (spesa max 50 euro): lo scafo, i 4 servi,e la ricevente per il resto ho tutto ,un aereo,per intenderci,da caduta libera,abbastanza indistuttibile oppure potrei prendere un modello gia fatto, magari in polistirolo, con i servi gia incastonati help,il microcefalo ha bisogno di aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
poi servirebbe sapere che radiocomando hai.. perche se e' da macchinine non va bene.. l'aereo e piu complicato di un'automobilina, e soprattutto se non lo sai pilotare, da soli si impara con molta spesa e fatica.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
diciamo che ho un buon radiocomando a 4 ch, e ch me la cavo abbastanza( ho fatto dei test sul simulatore e adesso riesco a farli colare disceretamente) l'unica cosa che mi serve è uno "scafo" spero sia giusto il termine cioè una struttura nella uqale mettere il motore con il regolatore, ricevente, batteria e i servocomandi che provvedero ad acquistare, i servocomandi(sono i micro) li trovo per 20 euro cio che mi manca è o una guida per creare un aereo con depron,polistirolo,o balsa, una roba semplice, opppure un modello gia fatto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Comunque la cosa migliore che puoi fare è cercare il profilo del nick "Albyone" dovrebbe esserci il link al suo sito e lì dovresti trovare tutto quello che ti serve per costruirti l'Albyone, che è un ottimo volatore e facile per iniziare sia a volare che a costruire.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
..........e recati presso un campo di volo per farti aiutare ed imparare che con il simulatore e poi da solo impari sì..........a farli "colare"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
,scusate per i termini,non sono molto pratico da come avete sicuramente capito,comunque è sempre italiano, non è vero a parte questo, honotato i progetti del forum, e credo ne realizzero qualcuno, mi ispira il wildtrainer,ma non mi potreste consigliare un modello gia fatto, da spendere poco, in polistirolo, o balsa? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Per la terminologia e anche per qualche concetto in più, necessario: http://www.baronerosso.it/forum/atta...propulsivi.pdf | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |