Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 09, 15:43   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
aereo per iniziare

salve,sono nuovo di qui, di automodellismo ci capisco abbastanza(ho 2 modelli a scoppio,da aggiustare,) ma di aereomodellismo non ci capisco na mazza, e devo iniziare

ho bisogno di un aereo semplice
possiedo un brushless con regolatore da 30 ,radio e batterie

mi date un un consiglio su come fare un aereo completo di (spesa max 50 euro): lo scafo, i 4 servi,e la ricevente per il resto ho tutto ,un aereo,per intenderci,da caduta libera,abbastanza indistuttibile

oppure potrei prendere un modello gia fatto, magari in polistirolo, con i servi gia incastonati

help,il microcefalo ha bisogno di aiuto
Albi32xd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 15:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Albi32xd Visualizza messaggio
salve,sono nuovo di qui, di automodellismo ci capisco abbastanza(ho 2 modelli a scoppio,da aggiustare,) ma di aereomodellismo non ci capisco na mazza, e devo iniziare

ho bisogno di un aereo semplice
possiedo un brushless con regolatore da 30 ,radio e batterie

mi date un un consiglio su come fare un aereo completo di (spesa max 50 euro): lo scafo, i 4 servi,e la ricevente per il resto ho tutto ,un aereo,per intenderci,da caduta libera,abbastanza indistuttibile

oppure potrei prendere un modello gia fatto, magari in polistirolo, con i servi gia incastonati

help,il microcefalo ha bisogno di aiuto
mi dispiace ma con 50 euro non si riesce a rimediare nulla che non sia un giocattolo

poi servirebbe sapere che radiocomando hai.. perche se e' da macchinine non va bene..