![]() |
Per quelli che dicono sempre che il 3d non centra niente con l'acro degli aerei veri... http://www.geistware.com/rcmodeling/...tics/video.htm |
Citazione:
Perchè un giorno non ti compri un bell'aereo vero e provi anche te? Io vengo a girare il filmino poi lo mostriamo agli uenti del forum...dai dai :) |
Citazione:
|
2 Allegato/i Se l'aereo me lo compri tu che sei pieno di euri ci stò!! Io purtroppo sono un poveraccio e certe cose non me le posso permettere..continuo perciò a volare con i miei modellini.. B) |
ragazzi!!! ma sono pazzi? non lo sanno che è impossibile fare quelle figure? poi chi pulisce l'abitacolo dalla cacca? perche di sicuro se la fanno addosso ogni tanto! p.s. ilmere che brutto che sei.... :) |
Beh quando vado al campo non passo certo dal parrucchiere!! E poi sembro brutto rispetto ai modelli!! :bleh: |
Citazione:
|
Citazione:
(Scusa il linguaggio forbito, ma sul forum è d'obbligo. :rolleyes: ) |
come si fa a vedere il video? a me esce la pagina col menu a destra, e le caratteristiche del video sotto, e null'altro... forse che ci vuole l'explorer... provo. EDIT esatto, explorer. mooooolto bello in ogni caso. ciao! |
Citazione:
Ciao Gallina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002