![]() |
Gran bel sito! Riporto in evidenza la discussione per dire che sul sito Outerzone, già segnalato molti post fa, sto trovando tanti bei progetti. :approved: Outerzone : Free plans : Listing of free vintage model aircraft plans to download C'è di tutto! Per chi vuole lavorare con balsa e traforo è obbligatorio dargli un'occhiata. Sono quasi tutti file pdf e vengono caricati frequentemente altri progetti. Ciao! :wink: |
grazie Roby, ottimo sito :approved: |
Citazione:
Io vi consiglio di ordinare i progetti per "latest model pics". In questo modo potete vedere un'anteprima della foto del modello completo ed è molto più semplice capire se vi interessa oppure no. :wink: Ho trovato dei progetti bellissimi! Uno fra tutti il biplano Aeromaster di Lou Andrews, rivisto e commercializzato dalla Greatplanes nei primi anni '90. Ho ancora il numero di Ecomodel dicembre '93 con la recensione. :sbav: Fate attenzione perchè di alcuni progetti ci possono essere due diversi files. Per es. del Lazy Bee (o dello stesso Aeromaster) c'è un file a parte con una versione alternativa delle ali. :modelrc: |
proggetti salve a tutti scusate se lo chiedo ma siccome in molti dei siti precedenti ho trovato poco qualcuno ha il progetto di un MB 339 o di un F-22 elettrici o a motore entrambi radicomandati in formato pdf? |
Per gli amanti della costruzione, Per gli amanti dei modelli 3D stile profile Per gli amanti della balsa, Se non lo conoscete..... adesso si TheProfileBrotherhood.com • View forum - New or Experimental Designs Il link punta già alla sezione relativa a progetti e piani di costruzione |
Citazione:
Comunque è un piacere aiutare gli altri :idea: quando si può... Ciao Nicus |
Mi sento in dovere di ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo thread, c'è veramente l'imbarazzo della scelta. E come ogni medaglia anche qui c'è un rovescio, c'è ne sono talamente tanti, che chi come me vuole avvicinarsi al mondo della costruzione si perde nella scelta :D:D |
quoto! quoto in pieno! da 2 giorni solo alla ricerca di un semplice modello da costruirmi ma...mi perdo! :-) Se qualcuno volesse inviarmi un link od un progetto di facilissima costruzione con tanto di spiegazioni dettagliate...ne sarei felicissimo! So...sicuramente...che questa mia richiesta è retorica ma, davvero, mi perdo i questo stupendo forum!! P.S. Ho anche una cnc a 3 assi, per cui ...avanti con le "dritte" Citazione:
|
Citazione:
Ciao. Cg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002