![]() |
Misuratore d'incidenza. Sono sprovvisto di incidometro, premetto che assemblo (almeno per ora) esclusivamente ARF, ho visto questo e sarei interessato ad acqustarlo. AnglePro 4-in-1 Digital Throw/Incidence Meter Gallery: Hangar 9 Cosa ne pensate? è indispensabile? Ogni consiglio è ben accetto. Grazie, R. |
Io sono il classico modellista improvvisato e non ho mai avuto il bisogno di avere un misuratore di incidenza, ma credo che con un buon piano (tavolo) delle squadrette e rispolverando trigonometria si possa fare a meno di strumenti specifici |
Citazione:
Oltretutto quello del link è secondo me uno dei migliori di quelli che si trovano in commercio. Edit: comunque un misuratore di incidenze è secondo me un attrezzo indispensabile per un buon modellista. |
Da quale negozio online italiano si può trovare questo della Hangar9? |
Citazione:
|
io ne ho uno autocostruito, e con un strumento misuratore d'incidenze digitale acquistato su ebai a 40 euro.. non e' essenziale.. ma semplifica molto la vita.. e visto il prezzo.. anche molto abbordabile :D |
Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
Domanda agli esperti. Ma i misuratori di incidenza qui linkati a quali assi fanno riferimento ? |
...secondo me lo fa(i) apposta...:uhm: (...spero...) |
Citazione:
Quelli di bastoni di danari e spade,sempre se ci vuoi fare una bella partita a tresette,ma vanno bene anche x la briscola:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl perb gli altri: ottimo strumento col quale puoi verificare anche i gradi d'escursioni dei pinetti di quota,alettoni ecc.,sempre se si voglia semplificare le cose(e con precisione!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002