![]() |
Acrobatico tempest Ciao ragazzi sono finalmente riuscito a spillare al mio presidente l'acrobatico "tempest" degli anni 80' tutto in vetroresina, ali polisterolo presumo e balsa, retrattili ecc... insomma un bel modellone. Motorizzato rossi 5t 61 e risonanza dentro la mitica cappottina rigorosamente in vetro.Ora volevo sapere se qualcuno possiede un esemplare simile e se avete qualche foto, perche su internet c'e poco, volevo vedere le colorazioni.Ciaooooooooo:P |
Ne ricordo uno con schema classico azzurro metallizzato su fondo bianco. |
Anche io lo ricordo bene il Tempest, era della Benfa ed era molto simile al Galaxy se non sbaglio. |
Citazione:
Ricordo che ai tempi del F3AS del Triveneto lo portava in gara un ragazzo del Gruppo Piave, certo T. Poi lo stesso è stato acquistato da Mauro che tu ben conosci e sucessivamente è girato nel gruppo e dovrebbe essere ancora attivo in quel di Villesse. :blink: urca, mi sembro un nonno che la racconta ai nipotini :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002