![]() |
Minimag Idro Certo che il modelletto della Multiplex è veramente un tuttofare, è stato il mio aereo scuola, mi sono divertito sulla neve http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1266260 e fa il suo sporco lavoro anche come idro...:rolleyes: insomma euro spesi bene |
Si, è uno spasso... io svolazzo spesso sul lago di levico la sera.. due cose.. che veloce che decolla e atterra... il mio è molto più lento.. boh forse è il video.. poi, non gli hai fatto il timone in coda? mi sembra serpeggi un po' specie in decollo... la deriva fatta come dicono loro serve anche a dare + autorità al direzionale con i galleggianti installati. ciao! |
Si in effetti non gli ho fatto il timone di coda, ti diro' solitamente l'atterraggio è piu' dolce, ma l'altro giorno non me ne veniva uno, forse era l'emozione di essere immortalato:D Se ti va una volta si puo' fare una svolazzata insieme!!! |
io quasi tutti i weekend quando vado a margone ho il "campo base" al camping spiaggia,nella parte sud del lago,vicino al lido..alle volte alla sera faccio quache voletto col funjet con i led. tu da dove lo hai fatto decollare che non capisco? |
Lago di Caldonazzo, circa all'altezza della Ca' Rossa. |
Citazione:
e sinceramente non ho ben capito neancora dove è.:( |
Volentieri. idro raduno!!!! fagli il timone di coda, va più diritto in decollo, atterraggio e serve per dare più autorità al direzionale vista l'inerzia che prende con gli scafoni...:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002