Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 09, 20:01   #1 (permalink)  Top
chiodo
Guest
 
Messaggi: n/a
Visita SUSSEX MODEL CENTER

Il mese scorso mi trovavo a Londra ed ho deciso di fare un giro a Worthing e di visitare il negozio SMC raggiungibile in 1:30' di treno da Victoria station.
In breve:
PREGI: Cittadina molto carina con un magnifico pontile, negozio grande fornitissimo con personale veramente gentile (visto che si sono dovuti subire il mio inglese!) e se vuoi puoi acquistare sul posto e la merce ti viene recapitata in italia con un costo di spedizione di 18 sterline.
DIFETTI: non ho potuto fare a meno di acquistare una splendida scatola Flair l'SE5A con accessori e altre cosette!

C'è stato soltanto un ritardo nella consegna poichè il pacco è tornato indietro a causa di un'errore sull'indirizzo,ma sono stato prontamente contattato da SMC e il pacco è stato immediatamente reinviato ergo grande cortesia e professionalità.
Ciao
Alfredo

allego foto

Ultima modifica di chiodo : 07 agosto 12 alle ore 16:34
  Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 21:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
A Worthing mi mandarano a studiare l'inglese (non che abbia funzionato molto...) e ricordo molto bene il pontile...

Vale la pena di ritornarci da appassionato modellista? (in effetti oggi come oggi costa meno un biglietto aereo per Londra che il costo di spedizione normalmente praticato dai negozi on line ...)
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 17:38   #3 (permalink)  Top
chiodo
Guest
 
Messaggi: n/a
Non sò se vale la pena di andare lì apposta, il fatto è che anch'io mi trovavo a Londra per studiare l'inglese e non ho potuto fare a meno di andarci e devo dire che ho trascorso un mezza giornata molto piacevole.
Credo poi che le spese di spedizione siano di 18 sterline anche aquistando sul sito,di solito questi grandi distributori anno delle convenzioni con i corrieri...ma non ne sono sicuro.
  Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 18:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
SUSSEX MODEL CENTER mi porta alla memoria il mio primo acquisto estero che effettuai assieme ad alcuni amici circa 15/16 anni fa, in un periodo in cui praticamente ancora non esisteva l'acquisto tramite Internet!

Ricordo che allora, su alcune riviste di modellismo inglesi capitate sottomano, leggemmo un paginone con la pubblicita di SMC, con moltissimi prodotti e prezzi che per allora a noi sembravano stupefacenti!

Così la tentazione fu forte, ci trovavamo nel periodo in cui vennero abolite le barriere doganali fra gli stati europei, così ci organizzammo ed uno di noi che conosceva meglio degli altri l'inglese, inviò a SMC un fax con l'elenco del materiale che ci interessava, soprattutto alcuni motori a scoppio e dei servocomandi....e ovviamente anche i dati della sua carta di credito!

Un paio di settimane dopo, fu grande il ns. stupore e la ns. incredulità quando giunse questo agognato pacco estero, e ci sembrò davvero di aver aperto un nuovo e interessantissimo canale per i ns acquisti!

Successivamente continuammo ad effettuare altri acquisti presso SUSSEX MODEL CENTER, via via sempre più grandi e più facili da effettuare grazie anche alla successiva creazione del loro web site!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 15:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.313
Immagini: 16
Ogni tanto qualche acquisto l'ho fatto anche io da loro e mi sono trovato bene!
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sussex model centre clayrega Aeromodellismo Volo Elettrico 7 18 gennaio 09 11:20
Center skid plate Savy Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 21 ottobre 08 23:25
visita a esprit model e miniature aircraft luca bianchessi Elimodellismo in Generale 12 20 luglio 08 22:19
combat flight center marcolo Simulatori 0 15 agosto 07 19:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002