![]() |
Si trova il metilico puro o lo vendono ancora impuro (piccola percentuale di olio o cos'altro) per via della storia del vino? Grazie. |
Citazione:
Mi ero informato con una persona che lo commercializza a livello industriale. Io ho lasciato perdere. Bye |
Lo trovi con una percentuale bassissima di olio, per cui trascurabile se devi fare la miscela. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ho lo spirito in casa con cui Mammà prepara dello squisito limoncello... ma è al 96%... c'è sempre quel 4% di acqua o schifezze varie.... cercavo quello al 99 ma in giro non lo ho visto... |
con lo 0.4 % non credo che tu abbia problemi. 2÷3 gocce d' olio di ricino si mettevano anche ogni 100 cc. di tendicarta !! ai tempi era in catalogo della bb model ! esiste anche quello puro da analisi, nei negozi di prodotti chimici. ma non oso pensare a quanto costa. |
Nei negozi per nautica trovi il diluente epoxi della Cecchi, ottimo ed economico, credo facciano anche vendita diretta per corrispondenza, cerca il sito. Ciao Simone |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026