| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chiaramente OT. haooo ranocchia....stò meditando di farmi il Buker di Fantini quest' inverno...che ne dici...potresti accompagnarmi nell' avventura...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
sarò sincero: ho da fare due fox, uno stingray, lo stampo del mio aliante Juppen, un dixie biplano di Esticazzi, un B25 Mitchell marutaka, un Quickie 500 da pylon, + la manutenzione corrente su un parco di 40 modelli circa (manco me ricordo quanti ne ho, pensa come sto messo) finire un altro aliante di mio progetto, finire un Grmann albatross idrovolante bimotore anfibio da 240 cm. Devo anche riparare e riportare in volo il mio Pulsar della Flair, biplano introvabile... Mettici anche che me tocca fa il Presidente del gruppo, che c'ho na famiglia.. Io te farei volentieri compagnia.. ma me sa che per i prossimi due anni sto unpò.. come dire... INDAFFARATO! Robbè PS: un amico ha sta scatola qui, roba storica. E' il buker 180 Student della Krik. Se ci facciamo dare il solo disegno... ecco, su questo te farei volentieri compagnia. Magari ingrandito.
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 01 novembre 09 alle ore 12:32 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nuovamente OT, ma è l'ultimo ![]() me li ricordo i modelli kirk, c'era anche un modello chiamato Klemm...nààààà sono motoalinati che sono nè carne nè pesce, io ho il disegno e già tanti pezzi tagliati del avia fl3 di sotgiu..ma non me gusta....farò un biplanaccio grande con motore a benzina, (stò cercando di alinare tutti i miei modelli con i motori glow...benzina forever) con i fumi in modo a affumicare tutti la mio campo, e tù appalta un pò di lavoro, con la disoccupazione che c'è, daresti lavoro..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il divertimento (siamo rimasti in pochi a capire sta cosa) inizia quando il modello te lo disegni e te lo costruisci. Volarci è solo una logica conseguenza finale. Adesso tutti cominciano dalla fine con gli ARF. Quando postano un "builing-log" di un Pronto al volo... io gli mozzerei le manine! (il cervello no, che è già tarato di suo) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |