![]() |
Tracking spedizione Giantcod Salve a tutti,ho provato ad ordinar qualche componente da Giantcod,mi è arrivata la mail di conferma con il numero di tracking ma non capisco dove devo inserirlo per poter seguire la spedizione. Chi ne sa di più? grazie |
il tracking GB si ferma alla frontiera con l'italia.. quando entra in italia, il codice cambia e non è piu utile per cercarlo sul sito delle poste come paccocelere internazionale. Dovresti chiamare il callcenter delle poste , trovare un impeigato gentile che faccia la trascodifica.. |
Però la cosa è ridicola, tanto per cambiare. Dalla Cina HC ti manda il codice che puoi cercare tranquillamente nelle raccomandate, invece in paesi dell'UE non funziona così. E già, dato che non possono romperti con la dogana come dovevano fare per metterti i bastoni tra le ruote? Viva l'Italia:lol: |
Ciao Chronos Prova a questo link che mi ha dato GiantCod per il tracking dalla Gran Bretagna http://www.parcelforce.com/portal/pw...requestid=5559 Ciao Andrea |
Citazione:
:fiu: |
Citazione:
Ho cercato il mio pacchettino contenente 4 servi ed altre amenità ed il risultato è stato questo: Your item, posted on 02/11/11 with reference RJ89**15945GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY. Fin qui c'ero arrivato da solo! Non mi resta che aspettare, se i 5 gg lavorativi venissero rispettati dovrei avere il tutto al massimo per mercoledì. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002