![]() |
sarei grato se qualcuno saprebbe togliermi l'ncertezza che ho sull'acquisto di due modelli:l'infinity90 della fliton oppure l'epsilon della camodel grazie |
sapesse, sapesse. ciao! |
sapesse sapesse???????????????????????? i dubbi rimangono!!!!!!!!!!! comunque grazie |
Lascia decidere al portafoglio a alla tua voglia di costruire. Ciao Simone |
io ,forse mi sono spiegato male, chiedevo se qualcuno mi sapeva consigliare sulle qualità tecniche dei due aerei e non sulla voglia di costruire (visto che sono ambedue i modelli già quasi del tutto assemblati), e per quanto riguarda il portafoglio il costo quasi si equivale! comunque grazie :rolleyes: |
I camodel si possono prendere in kit e costano moolto meno, alcuni modelli camodel hanno fusoliere in fibra, fliton balsa, i camodel sono sicuramente testati in volo da piloti esperti, i fliton non lo so, fliton generalmente ha una qualità costruttiva eccellente ma non è propriamente un costruttore di F3A come invce è camodel. Ciao Simone |
grazie Simone :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002