![]() |
Negozi balsa Come da titolo, a tutti i compaesani di Bari ( città ) dove posso reperire listelli e fogli di balsa? |
Bricocasa (vicino Decathlon) ha qualcosa anche se la qualità non è eccelsa. In alternativa: Centro Modellistica Barese Centro Hobby Cartoleria Favia Cartoleria in via ReDavid difronte al Panetti (non mi ricordo il nome :P) ciao, |
Citazione:
Bricocasa già visitato, ha 2 listelli in croce:fiu:; Centro hobby, mi sa che ha chiuso....oppure si è trasferito e non so dove; CMB....Gregorio, il titolare, ne è al momento sprovvisto; Mi rimane Favia e la cartoleria difronte il Panetti ( può essere "CARTOLERIA FORTUNATO ? ) lunedì vado a dare un'occhiata,grazie ancora |
Esatto! E' la cartoleria Fortunato. Centro hobby, da quel che so, s'è trasferito in via Amendola 147/F. ciao, |
sì centro hobby è in via amendola quasi di fronte alla posta. |
WOW...ancora più vicino a casa. Adesso mi vado a fare un giro in bici e vedo se lo trovo....mi porto avanti per lunedì:wink: |
io vado di solito da gregorio, ha della buona balsa come qualità, quella del brico non l'ho mai provata |
ma voi dove volate di solito? io CAB |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026