![]() |
1 Allegato/i qualcuno di voi ha mai usato o visto usare i fumogeni che vende jonathan....? ne ho ordinati alcuni per provarli...spero facciano un effetto quantomeno carino...li montarò con l'apposito aggancio sotto la fusoliera del mio cessna..tanto per divertirsi un po..che ne dite? |
Citazione:
ormai li hai ordinato, ma credo che rimmarai un po deluso, io perlomeno non ne sono rimasto per niente soddisfatto |
fumogeni Citazione:
se il tuo motore e' di cilindrata superiore ai 10cc ti posso garantire che il funzionamento e' eccezionale,io li ho visti montati e funzionare su un 20cc ,x il fumo usa olio x macchina del fumo x discoteca:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
l'olio si puo trovare dove noleggiano attrezzature per discoteca e service per manifestazioni.... |
Pè, forse sò dove trovarlo a Fano..... |
Citazione:
Se non riesce a trovarlo lui, che vive nel regno delle discoteche e delle balere, non ci riece nessuno! I tedeschi usano un olio che profuma (?!) di fragola e fa un fumo densissimo. Sarà lo stesso? Ormai ho una certa età, ma quando andavo in discoteca io, l'unico profumo che ricordo era quello della prugna... I fumogeni chimici, che sono gli unici che si possono usare con alianti e modelli elettrici o a scoppio di piccola cilindrata, non sono comparabili, ma questo non perché non vadano bene, ma solo perché per loro natura non fanno un fumo altrettanto denso. Gli inneschi elettrici poi, non è che funzionino sempre. Cesare |
Jonathan !!!Vade retro ho avuto (ed assicuro che non sono l'unico)Talmente tante delusioni da jonathan che da tempo ho buttato via il catalogo!!!!Prodotti carissimi e non sempre di buona qualità per non parlare delle spese spedizione |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002