![]() |
1 Allegato/i Qualcuno sa come si chiama il modello in foto? esistono disegni chi lo ha visto volare dice che è veramente bello grazie mik |
Citazione:
l'ho visto su modellismo o modellistica...semi ricapita tra lemani te lo dico.. |
Ciao,si chiama North star ed è una scatola di mo0ntaggio americana..non ricordo chi la produce ma se vuoi mi informo sabato al campo,visto che il modello in foto è di un ragazzo che vola con me.. :wink: P.s.dove hai trovato la foto? |
Prodotta da Balsa USA, presentato come progetto su RCM negli anni 70. Ciao Simone |
2 Allegato/i Citazione:
|
scusate il ritardo con il quale rispondo Vi sarei molto grato se mi mi segnalaste dove trovare i piani o le informazioni riguardo a questo modello ciao mik |
P.S. dimenticavo..... la foto è stata scattata da un amico alla manifestazione svoltasi a Biandronno in provincia di varese lo scorso agosto mik |
Citazione:
quanto è grande e quanto pesa circa lo sapete? |
Il twinckle 1 (non so se il nome fosse quello) l'ho visto su RCGroups. Prova a fare una ricerca con quel nome. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026