![]() |
un'altra cosa... come scocciatura c'è anche quella che ti devi ritagliare tutti gli adesivi |
mha...ritagliare gli adesivi non è tanto un problema....ho trovato difficile montare il motore sul castello già fissato al paraffiama in quella posizione....non c'è molto spazio e il motore montato al castello non passava nel foro......per il resto tutto ok... mi daresti più informazioni possibile sul volo di qeusto modello? come decolla vola e atterra.... tu che motore hai? aspetto ansioso! grazie |
Citazione:
io ci ho messo il g 90 super tigre 2t e va benissimo( esageratamente esuberante la potenza) e per il montaggio del motoreb anche io sono impazzito ma alla fine ce l'ho fatta senza fare il buco per la vite del silenziatore :wink: il decollo è facilissimo, cabri e decolla da solo, in atterraggio io uso i due servi per gli alettoni per i flapperoni |
ma come fai ad usare due servi per gli alettoni se è predisposto solo per uno? hai modificato tu il modello? efettua qualche acrobazzia come tonnoux o volo rovescio? |
Citazione:
no, nel buco apposito per i servi centralmente ce ne stanno tranquillamente due, l'acrobazia è molto adatto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it