![]() |
flycamone2 ciao a tutti io possiedo la flycamone2 sto avendo problemi del tipo , dalla casa ti danno circa un ora di filmato continuo in modalità ve premetto che è nuova da 1 anno cominciato ad usarla adesso comunque a me mi fa massimo dai 6 , 8,10 al massimo con 3 ore di carica attaccata al pc cosa mi dite grazie in anticipo a chi sarebbe interessato a darmi una risposta ciao grazie:wacko: |
Citazione:
Alla fine ci ho fatto un'alimentazione esterna (aprendo la cam, dissaldando la sua e saldando una prolunga con connettore per ricevente) e con una batteria da ricevente 800 mah. Ci faccio filmati tutta la giornata di volo e le successive senza rimanere mai senza. Un saluto!!! |
flycamone2 di mer...... ti ringrazio tanto per la tua risposta ma in prartica la batteria aggiunta ti resta fuori dalla cam cosi volante ti si sarà anche appesantita allora e come fai a tenerla unita scusa per le troppe domande ma la tua ideea mi gusta |
Citazione:
YouTube - Ripresa aerea del 19 Agosto 2008 YouTube - Che bella vista!!! YouTube - La terza ripresa aerea del 19 Agosto 2008 Ciaoooooooooooooo!!! |
okkkk grazie ho visto anche i tuoi video okkk potresti farmi una foto di come è la tua cam grazie in anticipo pe la tua disponibilitò il mio indirizzo ceciuzzo@alice.it ciao grazie |
Citazione:
|
flycamone2 ho anche io una flycamone2 avevo alcuni problemi sono entrato nel sito dell'importatore italiano che è Modellismo dinamico sferaworld e li ho risolti. se la batteria non tiene puoi provare a metterne una nuova che ho visto che dal catalogo costa poco. dal sito puoi scaricare il nuovo software che ti permette di vedere lo stato di carica della batteria e ribaltare il filmato spero che ti serva quanto sopra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002