![]() |
:) tempo fa nel 95 circa ho visto a una manifestazione dalle mie parti un personaggio penso del gruppo piave il quale aveva 2 modelli uno fatto come la strega e uno il gabibbo erano delle "tavole" e come deriva raffiguravano i 2 personaggi per caso qualcuno sa chi era? qualcuno ha delle foto o dei disegni? erano i primi hovering che si vedevano |
Come no, la "strega Luciana" di Lino Dal Maso, se non erro. Sono state pubblicate le foto su Modellistica, una anche in copertina. |
mi vengono in mente i 104 del 3 stormo..... :supercry: :supercry: http://web.tiscali.it/F104-Starfighter/Grafica/28.gif A parte i ricordi, li ho visti qualche tempo fa ('92?) a Bassano. Se trovo le foto te le scansiono . |
Trovata! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
:D grazie ragazzi siete grandi calcola che questo personaggio è dalle mie parti e ho un video ripreso da me nel quale si vede la strega volare sopra il pubblico e sganciare da una botola caramelle per la gioia dei piu piccoli e lanciare fumogeni e petardi corredate da cicaline e sirene varie se qualcuno ha dei disegno o foto per fare uno di quei modelli grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002