BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   centralina completa o fai da te (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/128733-centralina-completa-o-fai-da-te.html)

stroncapaperi 11 aprile 09 02:04

centralina completa o fai da te

Salve qualcuno mi consiglia qualche centralina non troppo costosa per max 6/8 servi e due pacchi?
Sto volando su alcuni modelli con 6 servi digitali tutti sulla radio futaba fasst e ho paura che cedano le piste.
Il alternativa dove potrei trovare degli spinotti maschi da circuito stampato per farmi un pettine per prelievo alimentazione servi?
grazie.

p.s. ho visto la minimac 2 di alewings e mi piace, ma sono 150 euro. Qualcosa a meno? :wink:

rage973 11 aprile 09 10:39

ciao Mario

pistatastando come al solito,
mi sono ricordato che nella discussione sul Mantaray
Ehsti menziono' un produttore di centraline che ne ha persino sviluppata una "dedicata" al Mantaray:)

Centraline 8 canali

sul sito non ci sono i prezzi, ma quantomeno puoi informarti e confrontarli
con quelli delle centraline di Alewings

stroncapaperi 11 aprile 09 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da rage973 (Messaggio 1458285)
ciao Mario

pistatastando come al solito,
mi sono ricordato che nella discussione sul Mantaray
Ehsti menziono' un produttore di centraline che ne ha persino sviluppata una "dedicata" al Mantaray:)

Centraline 8 canali

sul sito non ci sono i prezzi, ma quantomeno puoi informarti e confrontarli
con quelli delle centraline di Alewings

Già fatto, ho scritto a Giorgio Somezi e mi ha mandato il listino.
Mi sono ricordato anch'io di aver letto nell'articolo del mantarey e sono andato a cercarlo trovandolo...
Grazie

Andrea....domani si volaaaaaaaaaa, non cercavi una domenica ventosa?
Lo so è Pasqua ma tant'è le previsioni dicono di si e anche per lunedì (ma io lunedì porto la family al mare...)
Sei dei nostri domani? Io mollo tutti al pranzo di pasqua (18 persone a casa mia, ma tutti preavvisati...:fiu:), se le condizioni sono particolarmente buone, altrimenti vado a panza piena che comunque fa buio tardi.
Se vieni ci si vede su altrimenti...Auguri:wink:

rage973 11 aprile 09 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 1459084)
Già fatto, ho scritto a Giorgio Somezi e mi ha mandato il listino.
Mi sono ricordato anch'io di aver letto nell'articolo del mantarey e sono andato a cercarlo trovandolo...
Grazie

Andrea....domani si volaaaaaaaaaa, non cercavi una domenica ventosa?
Lo so è Pasqua ma tant'è le previsioni dicono di si e anche per lunedì (ma io lunedì porto la family al mare...)
Sei dei nostri domani? Io mollo tutti al pranzo di pasqua (18 persone a casa mia, ma tutti preavvisati...:fiu:), se le condizioni sono particolarmente buone, altrimenti vado a panza piena che comunque fa buio tardi.
Se vieni ci si vede su altrimenti...Auguri:wink:

uhmmmmmmmm

purtroppo dovro' presenziare al pranzo Pasquale,
ma se ho occasione taglio corto e scappo via!

se venissi ti faccio comunque sapere prima che parta

buona Pasqua anche a te Mario!

redcoxdgm 12 aprile 09 22:26

ma effettivamente c'è qualcuno che le ha montate? sono valide? prezzi orientativi?
vanno bene per 2 lipo?

stroncapaperi 12 aprile 09 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da redcoxdgm (Messaggio 1460099)
ma effettivamente c'è qualcuno che le ha montate? sono valide? prezzi orientativi?
vanno bene per 2 lipo?

Quelle di somenzi direi di no, se ho letto bene.
Mentre le alewing si, e in più hanno la protezione per ogni singolo canale e la cosa mi alletta assai, visto che nella mia breve vita modellistica ho visto 2 modelli andare giù come sassi per un servo in corto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002