BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Info su Modello DELFINO "made In Zanin" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/128524-info-su-modello-delfino-made-zanin.html)

Andrea 17 14 aprile 09 16:23

Grazie 1000 per le risposte.

Per Paolo: ho conosciuto sul web una persona che possiede una scatola intonsa del Delfino e che me la cederebbe a buon prezzo.

Spero che la compravendita vada a buon fine, in modo da poterti sgravare da tanto lavoro per un solo modello....anche perchè è giusto che una persona, dopo anni di lavoro, possa godersi il proprio tempo libero facendo quel che preferisce.

Ti farò sapere...soprattutto relativamente al G90 lì sopra!

Grazie ancora.

redcoxdgm 14 aprile 09 20:18

ma dell'amx e del piper non è rimasto niente?

Alberto Sannazzaro 21 aprile 09 16:22

E' un piacere leggerti ! Ti auguro buon divertimento e grazie ancora per gli allori conquistati durante una lunga e fruttuosa carriera che certamente continuerà ora più che mai :D

Ciao, Alberto

Citazione:

Originalmente inviato da Icarotv (Messaggio 1462121)
Ciao a tutti, sono Paolo Zanin. Ebbene si, la Z model ha cambiato gestione perchè all'età di (ormai) 66 anni ho deciso di fare solo l'aeromodellista e passare buona parte della giornata a costruire modelli per me e per amici ed andare a volare. Per qualche appassionato dei miei modelli, posso dire che in via strettamente amichevole posso fornire ancora qualche cosa nel caso non si trovi più nel mercato. Tra le nuove passioni ora mi sto dedicando e divertendo con i "combat RC", ho contribuito all'apertura del nuovo campo di volo a Monastier di Treviso che si chiamerà "Associazione Aeromodellistica Icaro".Per il momento, sono il Presidente.
Non è ancora tutto pronto; ma lo sarà presto. Intanto si vola e si fanno pic-nic.
Ciao, Paolo

Andrea 17 24 aprile 09 11:05

Compravendita andata a buon fine.

La scatola è veramente d'epoca...(meglio, così evito di pagare il bollo)...e sopra c'è ancora l'etichetta postale con la quale fu spedita al negoziante...ovviamente scritta a mano e timbrata nel 1991!!!!

Ho 30 anni e non sono sicuramente un nostalgico o un maniaco del "vintage" ma devo dire che mi ha fatto un piacevole effetto aprire la confezione e trovare, oltre a qualche ragno (segno che la scatola è stata conservata in luogo asciutto) le istruzioni battute a macchina, il disegno (con numeri scritti manualmente, altro che autocad!) su carta ormai ingiallita e tanti bel legnetti contrassegnati da numeretti timbrati con inchiostro divenuto violastro!

Ho cominciato subito ad incollare i primi pezzi...accettasi proposte per la colorazione.

Andrea 17

Nobody 24 aprile 09 11:51

Sigh! Peccato, purtroppo le storie belle, prima o poi finiscono!

Citazione:

Originalmente inviato da Icarotv (Messaggio 1462121)
Ciao a tutti, sono Paolo Zanin. Ebbene si, la Z model ha cambiato gestione perchè all'età di (ormai) 66 anni ho deciso di fare solo l'aeromodellista e passare buona parte della giornata a costruire modelli per me e per amici ed andare a volare. Per qualche appassionato dei miei modelli, posso dire che in via strettamente amichevole posso fornire ancora qualche cosa nel caso non si trovi più nel mercato. Tra le nuove passioni ora mi sto dedicando e divertendo con i "combat RC", ho contribuito all'apertura del nuovo campo di volo a Monastier di Treviso che si chiamerà "Associazione Aeromodellistica Icaro".Per il momento, sono il Presidente.
Non è ancora tutto pronto; ma lo sarà presto. Intanto si vola e si fanno pic-nic.
Ciao, Paolo

Cia PAOLO,
ma la produzione dei carrelli retrattili... va ancora avanti e/o in dismissione la produzione (anche su disegno cliente) fino ad esaurimento scorte???
Intanto, grazie tanto per quanto hai fatto per gli aeromodellisti... e non, buoni voli e felici atterraggi, ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002