![]() |
Non so se tecnicamente è possibile... ma sarebbe molto utile dividere gli argomenti per tipo...??? Mi spiego meglio... é possibile raggruppare in un solo "gruppo" lo stesso argomento???. Faccio un esempio: Profili ali Elastici Colle Legno Trex Batterie Eliche per scoppio Eliche per elettrici Materiali per costruzione: depron, polistirolo, balsa, obece, ecc., ecc... Mode Radiotrasmittenti Riceventi Trainer a scoppio Sono disponibile a dare un piccolo aiuto per creare queste specie di sottoargomenti (non so come chiamarle), se tecnicamente possibile e se non è troppo complicato in termini di risorse hardware o di tempo... :wink: |
troooooooooppo dispersivo. magari più avanti... ma nemmeno rcgroups ha una divisione così... divisa. ciao! |
Citazione:
Inoltre come tu ben vedi, nelle discussioni sono frequentissimi gli OT, non oso pensare cosa succederebbe in un singolo topic che si occupa solo di viti autofilettanti o chesso'.... di spinette per elettrico, si finirebbe a parlare della ruota di scorta della 128 special. Ciao Stefano |
peró, "motori a scoppio" ..... :rolleyes: |
Citazione:
Io tengo duro e i miei allievi se vogliono imparare si devono ungere, tho mo' |
Citazione:
e che rumore! bello sibili bello bello bello! a parte le divagazione sentimentali, i motori a scoppio fanno parte del gruppo Aeromodellismo in generale...a meno che non si intenda uno spazio dedicato ai soli motori a scoppio, non modelli... |
haaaaao! :angry: a nin so mica daccordo!! perche' lelettrico ha una sezione tutta sua?? |
Citazione:
ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002