BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Settimo Cielo secondo volume (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/127297-settimo-cielo-secondo-volume.html)

lumidee 31 marzo 09 15:53

Settimo Cielo secondo volume

Trovare Settimo Cielo nella cassetta della posta al rientro da una lunga giornata esasperante a lavoro ha un effetto rigenerante.
Complimenti complimenti e ancora complimenti a tutti coloro che hanno realizzato e contribuito alla realizzazione di questa bellissima pubblicazione da leggere, rileggere e gustare .... bello bello bello.

ciao
Stefano

Cesare de Robertis 31 marzo 09 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da lumidee (Messaggio 1439368)
Trovare Settimo Cielo nella cassetta della posta al rientro da una lunga giornata esasperante a lavoro ha un effetto rigenerante.
Complimenti complimenti e ancora complimenti a tutti coloro che hanno realizzato e contribuito alla realizzazione di questa bellissima pubblicazione da leggere, rileggere e gustare .... bello bello bello.

ciao
Stefano

Grazie, mi fa piacere che anche tu lo abbia apprezzato! Complimenti al tuo ufficio postale: ci ha messo "solo" quasi un mese a consegnartelo.:(
Se non altro sarà contento Mauri6. Forza Mauri! Come vedi non tutto è perduto...:P

lumidee 31 marzo 09 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1439396)
Grazie, mi fa piacere che anche tu lo abbia apprezzato! Complimenti al tuo ufficio postale: ci ha messo "solo" quasi un mese a consegnartelo.:(
Se non altro sarà contento Mauri6. Forza Mauri! Come vedi non tutto è perduto...:P

.. poveretti vanno scusati.... sai .... c'è il mare di mezzo !! :(

ciao
Stefano

cronoflyer 31 marzo 09 16:40

Citazione:

ciao
Stefano

già.....lo stesso che è accaduto a me.....veramente bello questo numero!!

mauri6 31 marzo 09 16:51

Citazione:

ciao
Stefano

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1439396)

me ridate un pochetto de speranza:D

rabippo 31 marzo 09 18:20

info rivista...

:mumble:rega come si può fare per vedere questa rivista che ne parlate sul post..
Ciao e grazie

lumidee 01 aprile 09 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da rabippo (Messaggio 1439656)
:mumble:rega come si può fare per vedere questa rivista che ne parlate sul post..
Ciao e grazie

http://www.edimodel.com/

trovi le info sul sito

ciao
Stefano

SlowFlyer 01 aprile 09 14:51

Io l'ho preso in negozio (di modellismo), quindi niente attese. Invece non c'era Modellismo, già finito. Cesare: esiste qualche edicola in Udine e dintorni che lo tiene?

pierrecruset 01 aprile 09 15:12

A me ed ad altri nella mia zona non è ancora arrivato il numero di Marzo Aprile di Modellismo.....

Speriamo in bene...

lumidee 01 aprile 09 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 1441264)
A me ed ad altri nella mia zona non è ancora arrivato il numero di Marzo Aprile di Modellismo.....

Speriamo in bene...

a me è arrivato 2 giorni fa ... arriverà

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002