![]() |
Ciao a tutti! Chi mi può aiutare? Avrei bisogno di capire quali sono gli aereomodelli più venduti e diffusi in Italia, per tipo di volo e per classe.....sareste molto gentili! Ciao e grazie! Spaghi :rolleyes: |
Il Titino e derivati di Bettini (MB) ha impestato (in senso buono) i campi d' Italia per anni, e ce ne sono in giro a pacchi! (scusate il campanilismo) :D Il Miss Europa con le varie riedizioni e modifiche idem, è molto più recente ma ne hanno venduti a pacchi. Per i modelli + recenti penso che all' Easy Star non si avvicini nessuno, poi forse i vari Palio e derivati della Scorpio. Sicuramente me ne sono dimenticati un tot, e poi ho una visione "locale", forse in centro Italia o al Sud si vola con altri modelli, es. modelli da pendio, bisogna sentire. |
easy glider e spirit great planes |
grazie ragazzi, andate avanti così!! anche modelli a scoppio! ciaoo :lol: :lol: :lol: |
i trainer a scoppio classe 40 della ARC! ma come mai sta facendo questa indagine? |
vorrei iniziare a produrre ricambi e opzioni in materiali compositi per aereomodelli e allora sto cercando di capire dove orientarmi! :) |
il classico tzagi... anche se non ha ricambi penso. ciao! |
Citazione:
Si potrebbe fare un kit per mettere gli alettoni all' Easy Star, visto che tutti lo vogliono "Alettonare"... |
al nostro campo il piu' diffuso e' l'avistar 40 hobbico |
superquick della sebino ready e jupiter arc trainer 40 della hobbico kit di bettini (extra soprattutto) kit di cuccolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it