![]() |
sono nuovo nel campo e non sò proprio dove mettere mani.. qualcuno mi potrebbe aiutare mandandomi qualcosa su come iniziare? |
Citazione:
solito consiglio, vai in campo di volo piu' vicino, guarda, parla, tocca con mano e poi decidi. altrimenti dipende da come sai volare e da come sei orientato, ci sono modelli facili come easy glider, oppure difficili. |
|
c'e' un cugino mio che ha appena iniziato e già se la cava... vorrei sempre se è possibile delle carte, documenti per poter imparare prima qualcosa e poi iniziare a VOLARE!! |
cosa vuoi imparare? chiedi :D :wink: per iniziare con l'elettrico ci vogliono 200-300. easystar motore regolatore eliche 2 (3??) servi ricevente pacco batterie trasmittente pacco batterie trasmittente caricabatterie minuterie varie colle e affini assicurazione iscrizione al campo questo è ciò che di solito si consiglia. comunque come ha detto nic vai in un campo e trova qualcuno che ti insegni, tuo cugino come ha iniziato? anche se è alle primissime armi mi par di capire può comunque esserti d'aiuto. ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002