![]() |
consiglio mixer v-tail cortesemente mi consigliate un mixer v-tail per un mio amico, deve utilizzarlo per miscelare 2 motori di una barca tramite 2 regolatori , stic avanti girano entrambi, stic dx , gira a dx invertendo le rotazioni dei motori, stic a sx viceversa, gl'interessa che i motori per girare devono ruotare in senzo opposto, deve essere affidabile altrimenti perde la barca , mi date un'indicazione? grazie mille |
oltre al v-tail (a pelle uno vale l'altro), occorrono anche due regolatori del tipo con la retromarcia, usati sulle auto. Comunque questa domanda andrebbe postata in navimodelismo dove senz'altro c'è chi ha fatto cose del genere. |
Citazione:
|
magiostra volevo aiutarti , hanno spostato il 3d di qua:D dall'aereomodellismo , qui e' piu' adatto dicono .. vediamo.. robe de mat |
Citazione:
|
Citazione:
|
riformulo la domanda, quale mixer v-tail comprereste avendo una radio senza miscelazione per un aereo costoso? |
Citazione:
A dire il vero ho tre modelli con piano di coda a v, ma la radio è computerizzata e pertanto fa tutto lei. Un tempo il V tail era self made oppure acquistato ma era meccanico poi, hanno fatto un'aggeggino elettronico che forse si trova ancora in vendita. Prova a vedere da Jonathan od altri negozi in rete. Riguardo alla immediatezza delle risposte, due cose da dire : la prima che questo è un forum e non una chat e la seconda è che forse a tutti coloro che l'hanno letto non importa nulla del tuo quesito oppure non sanno come risponderti in quanto non rientrante nell'interesse aeromodellistico. Forse più adatto al settore automodellistico oppure di coloro che si interessano ai carri armati con la marcia avanti da una parte e retro dall' altra............ |
Citazione:
Infine un commento sulle tue risposte scocciate: ricorda sempre che chiedere è lecito, rispondere è cortesia.... :uhm: |
grazie lo stesso , come detto non era per me io ho una radio con miscelazione credevo che fosse una cosa ancora usata da qualcuno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002