BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Il mio modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/12496-il-mio-modello.html)

flash70 13 settembre 05 12:16

1 Allegato/i
Ecco il mio attuale modello il Calmato 40 SPORT con il quale mi sto divertendo un sacco.
Bello, stabile e facile da pilotare.

P.S. notare il pilotino

Giovanni
[attachmentid=9495][attachmentid=9497]

Mau89 13 settembre 05 12:23

carino, pensavo peggio..... :wink:

batman 13 settembre 05 13:15

Il Calmato Sport è un bel modellino, peccato che costi una cifra, di Trainer ad ala bassa non se ne trovano molti, penso che me lo farò elettrico un giorno di questi.

lapo92 13 settembre 05 13:27

Citazione:

Originally posted by batman@13 settembre 2005, 12:15
Il Calmato Sport è un bel modellino, peccato che costi una cifra, di Trainer ad ala bassa non se ne trovano molti, penso che me lo farò elettrico un giorno di questi.

è simile all'easy sport great planes

flash70 13 settembre 05 14:26

Comunque vi assicuro che vola veramente bene, al mio campo siamo già in quattro ad averlo.
Appena li comprimo vi mostro i video relativi al decollo e atterraggio, cosi vi rendete conto voi stessi.
Io ho cominciato con un READY ARC che reputo un po piu nervosetto di questo.
Saluti
Giovanni

giova 13 settembre 05 14:33

Citazione:

Originally posted by flash70@13 settembre 2005, 12:26
Comunque vi assicuro che vola veramente bene, al mio campo siamo già in quattro ad averlo.
Appena li comprimo vi mostro i video relativi al decollo e atterraggio, cosi vi rendete conto voi stessi.
Io ho cominciato con un READY ARC che reputo un po piu nervosetto di questo.
Saluti
Giovanni

Il modello è ok ......il pilota è meglio che si dedica agli elicotteri :icon_poke: :bleh: :bleh:

flash70 13 settembre 05 15:07

Certo gli elicotteri :( , sto aspettando che qualcuno mi dia una mano, diciamo come quando ho cominciato da zero con gli aerei , e tutti al campo mi avete aiutato.
Veramente grandi

Giovanni

giova 13 settembre 05 15:10

Ti sto raccomandando per il supporto elicotteristico con una persona..... :hail: :approved:

Temistocle 17 settembre 05 18:21

Ciao Flash,bell'aereo (il pilotino poi è perfetto!!).
Scusa esco un pò dall'oggetto principe,ma non ho potuto fare a meno di notare nella foto che hai postato il suolo su cui poggia l'aereo..............sembra un simil-prato.........che cos'è?

lapo92 18 settembre 05 14:30

Citazione:

Originally posted by Temistocle@17 settembre 2005, 17:21
Ciao Flash,bell'aereo (il pilotino poi è perfetto!!).
Scusa esco un pò dall'oggetto principe,ma non ho potuto fare a meno di notare nella foto che hai postato il suolo su cui poggia l'aereo..............sembra un simil-prato.........che cos'è?

è una moquette appoggiata sull'erba...
almeno sembra

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002