![]() |
1 Allegato/i Ecco il mio attuale modello il Calmato 40 SPORT con il quale mi sto divertendo un sacco. Bello, stabile e facile da pilotare. P.S. notare il pilotino Giovanni [attachmentid=9495][attachmentid=9497] |
carino, pensavo peggio..... :wink: |
Il Calmato Sport è un bel modellino, peccato che costi una cifra, di Trainer ad ala bassa non se ne trovano molti, penso che me lo farò elettrico un giorno di questi. |
Citazione:
è simile all'easy sport great planes |
Comunque vi assicuro che vola veramente bene, al mio campo siamo già in quattro ad averlo. Appena li comprimo vi mostro i video relativi al decollo e atterraggio, cosi vi rendete conto voi stessi. Io ho cominciato con un READY ARC che reputo un po piu nervosetto di questo. Saluti Giovanni |
Citazione:
|
Certo gli elicotteri :( , sto aspettando che qualcuno mi dia una mano, diciamo come quando ho cominciato da zero con gli aerei , e tutti al campo mi avete aiutato. Veramente grandi Giovanni |
Ti sto raccomandando per il supporto elicotteristico con una persona..... :hail: :approved: |
Ciao Flash,bell'aereo (il pilotino poi è perfetto!!). Scusa esco un pò dall'oggetto principe,ma non ho potuto fare a meno di notare nella foto che hai postato il suolo su cui poggia l'aereo..............sembra un simil-prato.........che cos'è? |
Citazione:
è una moquette appoggiata sull'erba... almeno sembra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002